Ciao a tutti.

Marconi

Member
1/8/23
5
1
Roma
Buongiorno a tutti e buon ferragosto. Mi chiamo Marco, ho 62 anni e mi sto preparando per diventare un utilizzatore di protesi di capelli. Ho preso questa decisione dopo aver visto i video di Luca sul canale di newslacecu e non avendo una vita così attiva come la sua dovrei riuscire a cavarmela con due o max tre protesi anno. Avrei fatto queste scelte riguardo il cammino da fare:
1) Protesi in skin 0,06/8 capelli indiani remi che mi garantirebbero una buona durabilità e una facile manutenzione soprattutto i primi tempi;
2) Taglio di capelli senza front scoperto ma leggermente mossi tipo Chis Hemsworth (sotto metto immagine)
3) Colore 4 con 20 o 30% di bianchi. Io sono un castano medio/chiaro con gli occhi verdi e pertanto dovrebbe essere il giusto compromesso
4) Sistema di adesione a Tape su tutto il perimetro, con striscia centrale e lasciando mezzo millimetro sul front che andrei a chiudere con colla. Non facendo particolare attività fisica se non un paio di volte a settimana pesi, non dovrei aver problema ad usare colla a base acquosa per evitare allergie.
5) Manutenzione settimanale o max bisettimanale, aggiustamenti in corso d'opera per il front se necessario.

Quello che cerco sono video dell'intero processo per la messa in opera della protesi che siano chiari come quelli di Luca ma che entrino più nel particolare. Magari suddivisi in piccoli episodi. Ottimo il canale newslacecu ma essendo cresciuto tanto non ha un ordine. Da esperto del settore comunicazione mi permetto di dare solo un piccolo consiglio. Creare playlist che racchiudano i video per lingua e per tema aiuterebbe molto. Esempio Playlist presentazione prodotti in Lace, o Misti, o Skin. Playlist fai da te etc.

Ecco il taglio che portavo e che vorrei riportare con una protesi.

You must be registered for see images attach
 
Ultima modifica:

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,670
197
Ciao tutto quello che chiedi e' presente nel forum e nel canale basta usare la lente d'ingrandimento
 

Marconi

Member
1/8/23
5
1
Roma
Ciao tutto quello che chiedi e' presente nel forum e nel canale basta usare la lente d'ingrandimento
Ciao Aurora, grazie per la risposta. Tuttavia non ho posto domande. Nel mio post ho indicato il percorso che intendo fare come presentazione personale. A presto.