Bannato Giuseppe 84

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,670
197
Dopo aver riempito il forum di mille messaggi sentire pure la lamentela che i forumisti non gli stanno dietro e non comunicano non mi va giu' come avevo detto un mese fa, in questi 2 anni mi sono comportata male accettando cose che la moderatrice prima di me non accettava, ho capito di aver sbagliato perche' dare liberta' a pochi rovina la liberta' e la comunicazione per tanti, tanto che il forum da quando lo gestisco io e' crollato, purtroppo...spero di poterlo portare ai successi di prima
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Il tuo operato e sempre giusto perché sei una persona giusta

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Infatti ha detto che si toglieva la protesi e si rasava tutto ...ho preferito non rispondere proprio...una persona piena di insicurezze..per giunta senza carattet
Re...anche un Po cretino ..a dirla tutta

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Dopo aver riempito il forum di mille messaggi sentire pure la lamentela che i forumisti non gli stanno dietro e non comunicano non mi va giu' come avevo detto un mese fa, in questi 2 anni mi sono comportata male accettando cose che la moderatrice prima di me non accettava, ho capito di aver sbagliato perche' dare liberta' a pochi rovina la liberta' e la comunicazione per tanti, tanto che il forum da quando lo gestisco io e' crollato, purtroppo...spero di poterlo portare ai successi di prima
Io non credo che il crollo del forum sia dovuto al tuo operato, perciò non prenderti colpe che non hai. Purtroppo cambiando le persone e il fatto che il forum sia già così ricco di info, lo rende meno appetibile a scrivere cose già scritte e riscritte da altri. Parere personale.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi Piace
Reactions: 1317ss and Aurora

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Io non credo che il crollo del forum sia dovuto al tuo operato, perciò non prenderti colpe che non hai. Purtroppo cambiando le persone e il fatto che il forum sia già così ricco di info, lo rende meno appetibile a scrivere cose già scritte e riscritte da altri. Parere personale.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
La penso esattamente come te, a parer mio , la differenza l'ha fatta il fatto che non ci sia più Valentina... e niente altro. È solo il mio umile parere