Svezzamento dal centro estetico.. help su prodotti!

VeryRoma

Active member
3/8/15
31
0
Ciao ragazzi! Vi scrivo perché stasera ho la manutenzione del mio impianto.. e voglio che sia l'ultimo che mi facciano al centro dove ho acquistato la protesi.
Avendo ora l' idrobenda, mi farò mettere il nastro così da essere poi autonoma nelle manutenzioni a casa!
Almeno riesco a fare le foto esatte dell'impianto attuale per poter poi fare l'ordine più adatto a me.. Vi chiedo un consiglio: dato che non voglio più andare al centro ovviamente, che prodotto posso usare per togliere poi il nastro a casa? Sul sito ho visto il Ghost Buster Solvente, può andare?
Nei prodotti di manutenzione vedo vari tipi di colle.. quale mi consigliate per un impianto di ormai un anno prossimo alla fine? Grazie!!! :-D:-D:-D
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Ma che tipo di base e questo impianto?

Inviato dal mio UMI C1 utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao very, per rimuovere i tape qualsiasi solvente che trovi sullo store va benone quindi anche il ghost, per le colle dipende un po' dalla tua pelle e dal tuo stile di vita..se hai la pelle delicata ti consiglio una colla ad acqua..se invece fai sport acquatici o vuoi in ogni caso una tenuta più "decisa" quella acrilica..ti auguro una piacevole serata.. ciao
 
Ultima modifica:

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Si esatto,se però non e un lace ,quindi ha scarsa traspirabilità io punterei deciso sulla acrilica


Inviato dal mio UMI C1 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Come solvente per rimuovere il tape, affidati pure a quello che più ti "ispira", in quanto ogni prodotto della categoria è ottimo allo scopo. Io uso il C22 e mi ci trovo benissimo.
Quanto alla colla, ti consiglio quella ad acqua wgor, che garantisce una tenuta adeguata ed una pulizia rapida. Oppure, come suggerito da Vale, usa solo il tape.
 

VeryRoma

Active member
3/8/15
31
0
Ma che tipo di base e questo impianto?

Inviato dal mio UMI C1 utilizzando Tapatalk
Ciao Angelo! Ieri ho guardato quando mi hanno fatto la manutenzione.. la base non è in silicone e si nota una retina molto sottile dove adesso ho applicato del nastro! In ogni caso l'impianto non è traspirante. Alla prossima manutenzione che farò da sola faccio la foto.

Grazie a tutti.. gentilissimi!
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Se ha una retina è un lace.

Perché scrivi che non è traspirante ?
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Non tutti i lace sono uguali,io ho visto quelli di altre aziende e ti posso dire che erano molto spessi !

Inviato dal mio UMI C1 utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Anche il monofilamento sembra una retina, forse è quello.
 

VeryRoma

Active member
3/8/15
31
0
Non so i termini tecnici esatti. Ma a vista d'occhio sembra una retina. In ogni caso il mio impianto non è un' impianto che fa traspirare la cute! Appena ho le foto tolgo ogni dubbio.. :confused: