sono nuovo nel forum.

sic88

Member
26/2/15
10
0
ciao a tutti..
sono nuovo nel forum,sono portatore da pochissimo tempo di protesi,ho delle piccole domande da farvi. ho acquistato i prodotti della new lacecu da maribel.,sono ottimi, ho un impianto di capelli in silicone molto doppio, a parte che mi hanno sfilato un botto di soldi nel salone di parrucchieri dovo sono andato, nn sono x niente soddisfatto del risultato. molte persone anche non conoscenti mi hanno fatto la fatitica domanda: ma per caso porti una parrucca???? inutile dirvi che non e una bella sensazione. pero a parte questo, vi elenco i difetti: troppi capelli,la mia cute e praticamemte impossibile da vedere,front facilmente sgamabile essendo dritto come un righello e pieno di capelli,non traspira.
non volevo dilungarmi cosi tanto pero ho voluto fare una presentazione dei miei problemi. vorrei acquistare il lace da maribel. cosa ni consigliate???grazie x le risposte. .
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Ciao! Sicuramente qui troverai tantissimi consigli utili , forse pero' prima di poterti aiutare dovresti dirci che tipo di sistema stai cercando in base al "problema" che hai .
 

sic88

Member
26/2/15
10
0
grazie.. diciamo che ho il problema che penso quasi tutti gli uomini abbiamo... ai lati e dietro ho tutti i miei capelli,forti e neri, la mia pecca è sopra.. non ho quasi piu niente.. quindi uso una protesi parziale. e volevo un front naturale, e una protesi un po piu leggera, e visitando questo forum ho notato la protesi swiss lace. che a mio parere da un effetto naturalissimo... volevo sapere un po di piu,da chi la sta gia usando, il temlo di durata della protesi e come si trova,come quantita di capelli... troppo vuota??? grazie in anticipo..:rolleyes:
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Ah ecco, allora aspettiamo la risposta di qualche uomo, nel frattempo puoi vedere le immagini di molti forumini maschietti che sono portatori e sinceramente da quello che ho visto mai e poi mai avrei detto che hanno protesi! Vedrai troverai la soluzione più adatta a te!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
ciao INTANTO SPIEGAMI COME MAI HAI CREATO SUBITO DOPO QUESTA ISCRIZIONE UN CLONE A NOME PIETRO 10 NEL FORUM...NON DIRMI PERCHE' SIC NON FUNZIONAVA PERCHE' CI HAI SCRITTO 3 MESSAGGIO CON SIC...

QUESTE COSE QUI SONO IN VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO E COMPORTANO IMMEDIATO BAN DAL FORUM, MA ASPETTO COMUNQUE PRIMA DI AGIRE UNA SPIEGAZIONE.


Scrivo in maiuscolo perche' sto urlando...Il creare cloni e' una cosa che non sopporto.
 
Ultima modifica:

sic88

Member
26/2/15
10
0
ciao maribel, si scusa, dopo la registrazione ho cercato di mandare un sms o inviare una richiesta di amicizia ora non ricordo bene e ho inserito il nome pietro 10,xke me lo dava automaticamemte,ed ero convinto che si trattasse del mio indirizzo email, credimi che non avevo intenzione di creare un clone o chissa cosa, anke perche non sono molto pratico con i forum, e voglio davvero partecipare alle discussione e avere e se posso dare consigli,chiedo scusa agli utenti del forum se ho sbagliato. se e pssibile cancella il nome pietro10 e lascia il nome sic88. spero di aver riparato il danno. scusa ancora maribel.
 

sic88

Member
26/2/15
10
0
ok grazie maribel. cmq come gia detto nella presentazione ho alcune domande: le protesi in lace danno un buon volume come capigliatura?possono pettinarsi in tutti i versi i capelli? e se il front si puo portare scoperto,xke a me piace portare i capelli un po lunghi circa 13 o 15 cm, buttati indietro, o a volte al lato,come capita. mi piace cambiare spesso pettinatura. grazie in anticipo per le risposte...:)
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao,il lace swiss é naturalissimo non é vuota la standard 100/110...dipende da te puoi aumentare la quantità... Per quando riguarda lo stile visto che ti piace spesso cambiare pettinatura ti consiglio freestyle... Ciao
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
ciao Sic benvenuti,per iniziare ti consiglierei il french lace,anziché lo swiss,è più resistente e permatte di scoprire totalmente il front.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto. Il front troppo regolare ed uniforme, soprattutto in un uomo, purtroppo ricrea inevitabilmente un effetto parrucca, ed a maggior ragione quando la protesi ha elevata densità e cattiva artigianalità. Il mio consiglio è quindi di acquistare un sistema newlacecu in lace senza esagerare con la densità, e di modellare la linea del front dandogli una forma coerente col tuo originale disegno frontale ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

sic88

Member
26/2/15
10
0
Benvenuto sic88!
grazie roi,dany82,lady,ildebrando,angy, x i consigli... ildebrando concordo con te,credo che mi sia stato fatto un lavoro non eccellente... cmq accetto i vostri consigli acquistero il french lace, e provero come va.... x la densita non ho davvero idea di come orientarmi,non vorrei passare dal capellone al avere pochi capelli, ildebrando ke percentuale di densita mi consigli x avere abbastanza capelli??? 150 % e troppo???:confused:
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
150% è davvero una densità elevatissima, soprattutto per un uomo. Ricordo che uno dei mie primi sistemi lo feci produrre con una dansità di 140%, e me ne pentii non appena lo vidi. L'istinto mi rendo conto che sia sempre quello di esagerare, perché uno è portato a pensare "meglio abbondare, no?", ed invece posso garantirti che, una volta che si riceve il sistema, viene subito da pensare "ma a me a che mi servono tutti 'sti capelli", almeno questo è successo a me.
Non sono un gran sostenitore delle densità elevatissime, l'avrai capito, e questo anche perché sono portato a notarne solo i contro: capelli appesantiti dalla foltezza e poco volume, messa in piega estenuante, effetto finto.
Io, non salendo sopra il 110%, ti consiglierei la stessa cosa, ma fai le tue personali scelte e questo ti aiuterà ad inquadrare le tue esigenze per il futuro ;)!
Tieni conto che io mi tengo un poco al di sopra del 100% giusto perché richiedo nodi singoli ed anche in parte decolorati, il sistema va quindi incontro ad un diradamento graduale un poco più rapido.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

sic88

Member
26/2/15
10
0
150% è davvero una densità elevatissima, soprattutto per un uomo. Ricordo che uno dei mie primi sistemi lo feci produrre con una dansità di 140%, e me ne pentii non appena lo vidi. L'istinto mi rendo conto che sia sempre quello di esagerare, perché uno è portato a pensare "meglio abbondare, no?", ed invece posso garantirti che, una volta che si riceve il sistema, viene subito da pensare "ma a me a che mi servono tutti 'sti capelli", almeno questo è successo a me.
Non sono un gran sostenitore delle densità elevatissime, l'avrai capito, e questo anche perché sono portato a notarne solo i contro: capelli appesantiti dalla foltezza e poco volume, messa in piega estenuante, effetto finto.
Io, non salendo sopra il 110%, ti consiglierei la stessa cosa, ma fai le tue personali scelte e questo ti aiuterà ad inquadrare le tue esigenze per il futuro ;)!
Tieni conto che io mi tengo un poco al di sopra del 100% giusto perché richiedo nodi singoli ed anche in parte decolorati, il sistema va quindi incontro ad un diradamento graduale un poco più rapido.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
graxie mille davvero, mi hai aiutato con un gran dilemma, infatti la protesi ke ho momentaneamente non so davvero di ke percentuale di densita sia fatta, so solo ke sono davvero molti capelli, e se non li pettino bene ricevi l effetto fungo... gonfissimi e innaturali... provero co il 100 o 110 % di densita.. e vedro come mi trovo, anke perche non voglio ke la differenza si noti troppo... speriamo bene allora.. grazie mille e buona domenica a tutti i forumisti...

150% è davvero una densità elevatissima, soprattutto per un uomo. Ricordo che uno dei mie primi sistemi lo feci produrre con una dansità di 140%, e me ne pentii non appena lo vidi. L'istinto mi rendo conto che sia sempre quello di esagerare, perché uno è portato a pensare "meglio abbondare, no?", ed invece posso garantirti che, una volta che si riceve il sistema, viene subito da pensare "ma a me a che mi servono tutti 'sti capelli", almeno questo è successo a me.
Non sono un gran sostenitore delle densità elevatissime, l'avrai capito, e questo anche perché sono portato a notarne solo i contro: capelli appesantiti dalla foltezza e poco volume, messa in piega estenuante, effetto finto.
Io, non salendo sopra il 110%, ti consiglierei la stessa cosa, ma fai le tue personali scelte e questo ti aiuterà ad inquadrare le tue esigenze per il futuro ;)!
Tieni conto che io mi tengo un poco al di sopra del 100% giusto perché richiedo nodi singoli ed anche in parte decolorati, il sistema va quindi incontro ad un diradamento graduale un poco più rapido.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
graxie mille davvero, mi hai aiutato con un gran dilemma, infatti la protesi ke ho momentaneamente non so davvero di ke percentuale di densita sia fatta, so solo ke sono davvero molti capelli, e se non li pettino bene ricevi l effetto fungo... gonfissimi e innaturali... provero co il 100 o 110 % di densita.. e vedro come mi trovo, anke perche non voglio ke la differenza si noti troppo... speriamo bene allora.. grazie mille e buona domenica a tutti i forumisti...

in effetti concordo con te.. un po di dubbi mi vengono nell ordinare una percentuale elevata, pero dall altra parte penso: e se sono pochi capelli dopo???? anke xke sono un amante delle pettinature, dal front scoperto, al ciuffo altissimo, non so come si procede altrimemti ti manderei una mia foto attuale cosi da spiegarmi meglio in ke situazione mi trovo... se mi trovo sotto una luce o al sole non si vedono spazi vuoti fra i capelli, e la cosa non mi disturba, ma e esagerato il modo in cui sono stati inniettafi i capelli, mi sliego??vorrei lo stesso effetto ma piu naturale.... ecco xke avevo pensato ad un elevata densita....
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Non capisco bene il discorso della luce.
Per quanto riguarda invece il discorso delle pettinature, posso assicurarti che per ottenerle non servono densità elevatissime, poiché anche io amo i ciuffi, il front scoperto ed i volumi, e li riesco ad avere comunque. Se ti fai un giro tra le mie foto puoi constatare ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Per la densità magari potresti inviare privatamente a maribel le foto del sistema che indossi attualmente(ovviamente indossando)così potranno indicarti con precisione quale è la densità.