sono nuova mi presento

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Ciao Danisole e benvenuta anche da parte mia :)
Ho visto le tue foto e non mi sembri messa tanto male, direi che più o meno la tua situazione é simile alla mia.. Secondo me risolvi molto bene con un infoltitore e poi é molto pratico e credo sia il miglior modo per incominciare a fare"pratica" coi sistemi.
Come ti hanno gia detto per le dimensioni non esiste nessun problema, con un metro da sarta prendi le misure della parte diradata e che vuoi coprire e quelle saranno le misure del tuo infoltitore.. Io personalmente ne porto uno lungo 14 e largo 12, è un po' piú piccolo rispetto a quello di altre forumiste ma mi ci trovo bene, tranquilla che non serve essere super precisi con le misure, un cm in più o in meno non creano danni.
Fai l'ordine e non aver paura, vedrai come sarai contenta dopo!
 

danisole

Active member
3/2/13
41
0
grazie simon
in realtà io non conosco i prezzi e quindi non so valutare ancora

grazie matcha
per infoltitore mi pare intendiate sempre microlinea vero?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Danisole!
Infoltitore o microlinea sono la stessa cosa, i prezzi vanno dai 300€ circa, in su, dipende dalla lunghezza del capello!
 

danisole

Active member
3/2/13
41
0
una domanda
per la lunghezza dei capelli vorrei chiedervi una cosa
io porto i capelli carrè fino alle spalle
se misuro dalla cima della testa sono 35 cm
è giusto prendere la misura così??
poi sono tutti lunghi 35 cm? anche quelli attaccati ai bordi della microlinea giusto?
grazie spero di essere stata chiara
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Secondo me è corretto . Comunque meglio qualche centimetro in più , si può pareggiare la lunghezza in maggior sicurezza .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

KumaChan

Well-known member
25/8/15
70
0
Toscana
Scusate se mi intrometto ma così forse capisco, se io ho i capelli lunghi fino a sotto l'orecchio, devo prendere l'infoltitore dea stessa lunghezza? Più lunghi e poi li faccio pari con i miei? Più lunghi e basta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

KumaChan

Well-known member
25/8/15
70
0
Toscana
Pensavo ad un 30 cm, adesso ho i capelli appena sotto l'orecchio, così 30 cm sono più lunghi e magari ho modo di sistemarli

Umh si la prova l'ho fatta partendo dal centro della testa

Te cosa pensavi di fare?
Stai per fare l'ordine?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

danisole

Active member
3/2/13
41
0
si lo voglio assolutamente fare entro la settimana
tu hai fatto kuma?

purtroppo fra lavoro e studio e casa e tutto non ho mai tempo
poi questa estate così calda mi ha distrutta
io la sera alle 8 devo andare a letto non ce la faccio nemmeno a capire dove sono
ora mi sono presa la papaya fermentata speriamo mi faccia qualcosa

avessi il tempo avrei già ordinato cavoli

grazie comunque della risposta kuma
 

KumaChan

Well-known member
25/8/15
70
0
Toscana
Idem, ho avuto un rientro lavorativo a dir poco folle :(
Una media tipo esco di casa alle 9,45 e ci torno alle 20,30 e in studio non va l'internet, ale'!

Però mi son messa avanti, ho già fatto un file con i dettagli, appena ho modo di mettermi comoda, ricontrollare tutto e magari fare due foto da allegare lo spedisco! Volevo farlo sabato ma ti dico, vorrei che qualcuno mi aiutasse a prendere bene le misure perché e' quello il
Mio grande dubbio/terrore di sbagliarle, solo che e' saltato tutto, spero di rimediare venerdì sera :x

Riposati!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Se la cosa puo' aiutare, confermo che la lunghezza massima si misura dal centro della testa. Io oserei qualche cm in più dei propri capelli da far poi stilizzare insieme da un parrucchiere (anche se io li ho portati pari pari come mi erano arrivati per un po') :rolleyes:
 

KumaChan

Well-known member
25/8/15
70
0
Toscana
Grazie party sempre super aiuto!
Sulla lunghezza ci sono, e' la misura della larghezza che mi crea mille dubbi, penso sia giusto un 17 fronte-nuca e 16 tempia tempia (spero)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

danisole

Active member
3/2/13
41
0
scusate mi manca solo di decidere l'ondulazione
riuscite ad aiutarmi
i miei ormai sono di un riccio indefinito e orrendo
e non riesco a trovare una foto di un'ondulazione che mi convinca

non esiste una mappatura delle ondulazioni con dei numeri??
grazie a tutti
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La mappatura che dici tu e' presente nell'order form di newlacecu.it ma fa vedere i differenti ricci su ciocca non come desideri tu differenti foto di tagli.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Come ti ha informato Maribel, è presente un'esauriente foto-campionario delle diverse ondulazioni. Io, quando ordinavo sistemi mossi, indicavo l'ondulazione numericamente, con una cifra a mia discrezione che esprimesse la circonferenza del riccio.
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Ciao danisole, benvenuta!! Anche io faccio parte di quelle che in un paio di mesi hanno perso tutti i capelli e ciglia e sopracciglia e che ha fatto millecure e spesi millemila euro .... poi, per caso, ho incontrato newlacecu e la vita mi è davvero cambiata!!! Abbi coraggio di osare e di accettarti come sei, che da lì puoi sempre migliorare. Un abbraccio

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

danisole

Active member
3/2/13
41
0
grazie maribel grazie ildebrando grazie ilia
maribel io non voglio il tipo di taglio voglio il tipo di riccio ora provo a vedere se trovo perchè vorrei ordinare proprio adesso
 

danisole

Active member
3/2/13
41
0
penso sia l§ultima domanda perchè stasera voglio ordinare la microlinea
per la riga : io ce l'ho laterale a sinistra ma molto vicina al centro: a 2,3 cm dal centro
allora il lace largo 3 cm da dove lo faccio partire da 2 cm dal centro? grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao secondo me ti stai fissando troppo su particolari eccessivi, chiaramente ti esprimo una mia idea non una verita' assoluta, capisco dire 2 cm ma 2,3 mi sembra troppo, sono protesi non robot di nanotecnologia, i millimetri, come in natura, sulle righe sono davvero una fissazione eccessiva, te lo dico perche' abbiamo intercorso varie email e mi sembra (ripeto e' una idea non verita') che ti stai fissando troppo su particolari estremi...la protesi e' una ricostruzione dei capelli fatta artigianalmente non in laboratorio e con tecnologie estreme, e' insomma un prodotto tessile artigianale, viviolo cosi e non fissarti troppo su cose estremamente eccessive, quando ti pettini la gente non guarda se la riga e' spostata di un millimetro o due, ti diro' neppure se e' spostata di qualche cm, semplicemente vede se ti sta bene e se e' naturale e i 99% neppure te li vedra' i capelli, perche' la gente non si guarda tanto i capelli...chiaramente voglio solo consigliarti a viverla con piu'' leggerezza, poi se libera di fare come meglio credi, ciao e in bocca al lupo.