Sono inc....ta!!!

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Oggi è diventata proprio una brutta giornata:mad::mad::mad:.La mia amica parrucchiera mi ha visto qualche giorno fa e mi ha rimproverato per il taglio "informe" dei miei bellissimi capelli. Quindi mi invita a recarmi da lei per "dare un senso" alla mia capigliatura. Non l' avessi mai fatto!!!! I miei bellissimi capelli lunghi 30 cm ora sono bellissimi capelli lunghi 23cm!!!!!Mi viene da piangere. Ricordate la fatica che ho fatto? I miei erano molto più corti della protesi e non sapevo come ingannare l' attesa che si allungassero. Ora, dopo lo scempio, i miei sono più lunghi di quelli della protesi. Adesso mando le foto a Maribel che poi le posterà per me. Nel frattempo vi mando quelle da dietro perchè vi facciate unmidea di quello che è ora il mio stato d' animo
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Simon mi dispiace tanto!!!
Quanto ti capisco... ma perché non ha tagliato di meno quella parrucchiera!?
Però devo dirti che stai molto bene anche così, è tutto molto naturale!
Dispiace solo il fatto che tu li preferivi più lunghi!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Non solo Lucy, ma se guardi bene i miei escono fuori e quando non saranno appena lavati si vedrà lo stacco. Sarò costretta a lavare i miei tutti i santi giorni:mad::mad::D:mad::mad:!!!
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Caspita simon non sai quanto ti capisco, mi è capitato lo stesso con l'infoltitore. I miei spuntano sotto e di notano. Comunque, anche se non è consolante, trovo che questo taglio ti doni molto ed è anche di moda :)
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Grazie lucy e mirtilla. Ora vado a letto, ma non so se riuscirò a dormire. Ci "sentiamo" domani
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Mi dispiace Simon!!la parrucchiera si è data da fare per benino,ma non abbatterti come ti hanno già detto almeno ti sta bene,vediamo in positivo.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Grazie lady, ma sono proprio avvilita.
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Simon fortunatamente non ti ha fatto un taglio brutto e stai molto bene lo stesso ... Però ti capisco perché mente aspetto la mia prima protesi sto cercando qualche parrucchiere che magari poi dopo l'installazione mi aggiusti il taglio.. Ma sono ancora in alto mare non mi fido di nessuno e ho il terrore che mi possano tagliare troppo ecc....
Io continuo con la mia ricerca...
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Grazie giovannina. Hai ragione sai, quando hanno le forbici in mano i parrucchieri si esaltano!!!!! Poi magari si scusano ma per noi è un fatto avvilente, i nostri mica ricrescono!!!!!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ragazze io invece dopo tanto tempo ho trovato una parrucchiera che non si lascia prendere dalle forbici ma concorda prima i cm da tagliare con i clienti! Pensate che il mio nuovo infoltitore che io avevo preso più lungo dei miei capelli, lei non voleva x niente tagliarlo, le piaceva così come mi stava, però io qualche cm me lo sono fatta tagliare perché mi sembrava troppo lungo rispetto i miei!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Io so già che quando dico al mio parrucchiere 'taglia' c'è il pericolo che si sbizzarrisca troppo quindi gli dico un dito due dita.. non oltre!!! Se può essere consolante almeno stai bene e non ti ha fatto un taglio difficile da gestire, ma davanti hai la frangia?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Simon,mi spiace,so cosa provi,io non ci vado più dai parrucchieri per questo,tanto i miei sono pochi e me li taglio appena sotto la protesi ogni volta che si allungano e sulla protesi faccio una frangia ciuffo che non ci vuole niente una scalo un po sul davanti e girandoli un po' con la piastra sono perfetti e al diavolo i parrucchieri!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Io so già che quando dico al mio parrucchiere 'taglia' c'è il pericolo che si sbizzarrisca troppo quindi gli dico un dito due dita.. non oltre!!! Se può essere consolante almeno stai bene e non ti ha fatto un taglio difficile da gestire, ma davanti hai la frangia?
ciao aim, io le avevo detto di non toccare la lunghezza e di fare lo scalato dietro!!!:mad:

Simon,mi spiace,so cosa provi,io non ci vado più dai parrucchieri per questo,tanto i miei sono pochi e me li taglio appena sotto la protesi ogni volta che si allungano e sulla protesi faccio una frangia ciuffo che non ci vuole niente una scalo un po sul davanti e girandoli un po' con la piastra sono perfetti e al diavolo i parrucchieri!
Ciao lory. Ma tu per tagliarteli usi una testina o li tagli quando li hai addosso?
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Sei grande Lory :)! Sto aspettando la mia seconda protesi che arriverà fra una decina di giorni, intanto medito sul da farsi:confused::confused::confused:
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Non ti avvilire il taglio ti sta molto bene , devi solo abituarti. E poi tra poco arriva l'altra protesi e forte di questa esperienza saprai come comportarti.:)
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Mi spiace e ti capisco. Dei parrucchieri già non mi fidavo molto.... se non ho capito male tu porti una protesi parziale? In ogni modo anche se tu li avresti preferiti più lunghi, almeno il taglio ti dona.
Mi sa che piu diventiamo autonome è meglio è..... O comunque ci vuole un parrucchiere di fiducia. E l'amica che fa a testa sua non è il massimo. Concordo
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Io non ho ancora indossato la mia nuova protesi totale . Sono al mare e ho i capelli della protesi parziale sempre raccolti . Al ritorno in città farò il cambio . Mi sono pero' lanciata a tagliare la nuova protesi per averla già pronta . L 'ho tagliata con i capelli solo leggermente inumiditi e facendo molta attenzione a tagliarla molto molto lentamente , appoggiandola su una testina e provandomela più volte , fino al raggiungimento dell'effetto desiderato . La volevo non eccessivamente lunga come mi era arrivata ma ho voluto soltanto regolare la lunghezza a mio gusto . Non è' forse semplicissimo ma siccome quando avevo i bambini piccoli tagliavo io i loro capelli ci ho provato e mi è' andata bene . Certo che se si vuole un taglio scalato o particolare bisogna rivolgersi a un professionista di provata bravura .



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk