"Sistemato" da una settimana manutenzione appena fatta..tutto bene..

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao a tutti.. Ho da poco ultimato la manutenzione...circa un'oretta(le pause per crema ristrutturate sul sistema e asciugatura colla da bravo casalingo le ho riempite svuotando la lavatrice e caricando l'asciugatrice...è si oggi è brutto tempo qui mannaggia... ) tutto OK...tape pretagliato no shine che mi e'appena arrivato e' praticissimo ed efficacissimo ho fatto solo un piccolissimo pasticcio con la colla sul front ma niente di che..prendo l'occasione per qualche piccola riflessione...come quella che ho riscoperto la "bellezza" di camminare sotto la pioggerellina senza ombrello (e senza patemi soprattutto...) e perché no di una frizzante e ventosa giornata primaverile tipica qui ai piedi dei monti dove abito io...piccole cose ...che prima mi mettevano di cattivo umore(causa toppik) di primo mattino...adesso le sto pian piano riscoprendo...metto una foto del risultato dopo il primo tagliando...che dire...un po'di impegno ma tutto ampiamente ripagato...buon sabato!
You must be registered for see images attach
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
You must be registered for see images attach
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Splendido risultato! E vedrai che ad ogni manutenzione impiegherai sempre meno tempo prendendoci la mano ;)

P.S. il vento ci fa un baffo a noi "protesizzati" :lol:
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Che bel risultato! Bravissimo Pitt, stai molto bene! :)
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Grazie Lucy e Giovanninagx......gentilissime....buon weekend...
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Pitts a me sembra che tu sia stato bravo!!!!! Ed è solo la prima volta! Complimenti!!!
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Grazie anche a te dany82...gentilissima... Felice weekend anche a te..
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Bravissimo Pitts è un piacere leggere questi post visto che sto pensando alla protesi anche io...;)
Complimenti!!
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Grazie lory62 e mirtilla... Buon fine settimana..
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Stai davvero bene. E quell'effetto "fronte alta" mi piace molto, rende il sistema ancor più naturale. Io, infatti, suggerisco sempre di resistere alla tentazione du avanzare il frontale per accorciare la propria fronte. L'effetto sarebbe innaturalissimo.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Stai veramente bene!la prima volta anche io feci pasticci con la colla:-D ma credo sia una cosa normale l'importante è prenderla con leggerezza,la seconda volta andrà sicuramente meglio;)
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Bravo Pitts, manutenzione perfetta. E' vero, con questo tipo di protesi non abbiamo nessuna preoccupazione relativa alle condizioni atmosferiche e possiamo stare proprio tranquilli.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Grazie Patrizia.. Gentilissima.... Fare tutto da solo è stimolante e anche i piccoli miglioramenti danno tanta soddisfazione.. ..ho già in mente in cosa posso migliorare...e poi che goduria alzarsi la mattina e mettere il gel...buona serata..