Sistema full lace

annalu

Well-known member
13/9/15
87
0
ottimi e interessanti i vostri consigli... meno male che c'è un forum così attivo!!! io appena arriva lo stipendio farò il mio primo ordine :D sono emozionata e spaventata nello stesso tempo ahahhahmeno
 

blond86

Well-known member
18/9/15
83
2
Ciao annalu.
Io ho già effettuato l'ordine e attendo il sistema.
Credo che essere spaventati è normale, perché è una decisione definitiva quella di indossare un sistema.
Io sono già portatore e nonostante ciò sono in ansia ma ho grande speranza e positività per il sistema ordinato qui, spero di trovare ciò che cerco in termini di risultati.
Ovvio, magari servono più tentativi o correzioni al sistema...ma piano piano si arriva
 

annalu

Well-known member
13/9/15
87
0
Ciao annalu.
Io ho già effettuato l'ordine e attendo il sistema.
Credo che essere spaventati è normale, perché è una decisione definitiva quella di indossare un sistema.
Io sono già portatore e nonostante ciò sono in ansia ma ho grande speranza e positività per il sistema ordinato qui, spero di trovare ciò che cerco in termini di risultati.
Ovvio, magari servono più tentativi o correzioni al sistema...ma piano piano si arriva
Si piano piano....ma per caso sai quanto tempo passa tra l'ordine e la ricezione della protesi?
 

blond86

Well-known member
18/9/15
83
2
Piano piano intendo nel perfezionare il proprio sistema in modo da ottenere il massimo . esistono tanti tipi di basi, e combinazioni, collanti ecc ecc...per trovare ciò che più fa al proprio caso bisogna provare e valutare.
Se non erro, i tempi per un sistema stock sono di 10 giorni.
Per un sistema su misura occorre piu tempo iinvece.
 

annalu

Well-known member
13/9/15
87
0
Piano piano intendo nel perfezionare il proprio sistema in modo da ottenere il massimo . esistono tanti tipi di basi, e combinazioni, collanti ecc ecc...per trovare ciò che più fa al proprio caso bisogna provare e valutare.
Se non erro, i tempi per un sistema stock sono di 10 giorni.
Per un sistema su misura occorre piu tempo iinvece.
Avevo capito ..... Io volevo proprio chiedere in quanto tempo arriva una protesi parziale su misura :)
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Circa 60gg con spedizione veloce (che richiede un supplemento di xx euro, non ricordo:D:D), 80/90 gg spedizione normale:)
 

blond86

Well-known member
18/9/15
83
2
Salve a tutti.
qualcuno sa come sbiancare i nodi di un sistema french lace?
grazie
 

annalu

Well-known member
13/9/15
87
0
Mmm...... Mi spiace io non lo so.... Sicuramente maribel può aiutarti
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Per conoscere la procedura di sbiancamento dei nodi domestica, cerca le parole chiave sul motore di ricerca del forum: tempo fa dovrei aver fatto un topic-tutorial in merito ;).