SECONDA PROTESI e MANTIENI COLORE

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Oggi mi è finalmente arrivata la mia seconda protesi. :) Ovviamente bella quanto la prima se non di più dato che sono riuscito ad azzeccare il colore questa volta. Grazie mille Maribel.:) Oltre alla protesi ho ordinato anche il mantieni colore e volevo sapere se lo usate, le vostre abitudini e pareri, quante volte a settimana lo spruzzate, com'è l'effetto, insomma come e se lo utilizzate.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Bella notizia Aless! Hai ordinato una stock?
Anche io sarei interessata a saperne di più su questo prodotto "Mantieni colore"...di che si tratta, è tipo una tintura (quindi vanno usate delle accortezze per proteggere il lace quando lo si utilizza) o è più delicato?
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
a_lilla ha detto:
Bella notizia Aless! Hai ordinato una stock?
Anche io sarei interessata a saperne di più su questo prodotto "Mantieni colore"...di che si tratta, è tipo una tintura (quindi vanno usate delle accortezze per proteggere il lace quando lo si utilizza) o è più delicato?
Si ho preso una stock lilla :). Non si tratta di una tintura ma di uno spray senza risciacquo che spruzzi sulla protesi direttamente.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao il mantini il colore e uno spray colorato senza risciacquo lo stesso colore della protesi e va spruzzato quando la protesi comicia ad invecchiarsi un po e perde un po di tonalità va spruzzato e non va lavato ogni volta che lavi lo devi spruzzare di nuovo questo aiuta anche con la ricrescita dei tuoi parietali che uniformano il colore ciao.
 

mario76

Well-known member
1/3/12
147
1
Il mantieni colore il lo uso quando il capello con il tempo inizia ad ossidarsi. A capelli asciutti e puliti lo spruzzo e lo lascio asciugare ... poi modello a piacimento i capelli.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Aless. È bello sentirti felice, e so bene cpme ci si senta all'arrivo di un nuovo sistema Newlacecu! Goditi questo momento :).