Schiarire i nodi

L

luis74

Guest
Salve ragazzi so che per schiarire i nodi bisogna comprare sia ossigeno 40 volumi + polvere per meches , c e un modo più sbrigativo, per esempio si può scurire i nodi con acqua ossigenata ? oppure qualche altra soluzione?
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao,cosa intendi per sbrigativo...rischi di bruciarli ..e indebolire i nodi...io ti consiglio di miscelare la polvere con ossigeno.40 deve essere omogenea passi sui nodi 15/20 di posa e il gioco e fatto...ah! Occhio non schiacciare troppo la crema rischi di oltrepassare il lace e quindi schiarire anche i capelli ciao
 
L

luis74

Guest
Ciao grazie della risposta , volevo sapere se l acqua ossigenata aveva lo stesso effetto per scurire i nodi .
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
È una pratica che ho fatto tempo fa, di cui non ricordo esattamente la procedura, ma se cerchi tra i vecchi post attraverso le parole chiave dell'argomento, dovresti trovare un topic che ho aperto per spiegare come fare.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 
L

luis74

Guest
Grazie della risposta Ildebrando , ho cer cato di trovare nei post vecchi ma non ho trovato niente , riproverò con più attenzione
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao ho controllato la tua email e non mi risultano tuoi ordini, se mi sbaglio, ricorda che se lo scolorimento dei nodi non piace ed era stato richiesto, la Newlacecu, garantisce ai clienti la riparazione gratuita del bleaching.
 
L

luis74

Guest
Ciao Maribel sto appena ordinando la prima , lo scurimento dei nodi e per quella che porto attualmente non ordinata su questo forum .sul front si vedono i nodi di colore nero , sembra strano alla luce del sole
 

Hibanchy

Bannato
6/8/16
72
0
complimenti che in caso non vadano bene li correggete senzaa problemi.... mi sa che gli altri venditori e forum non fanno nulla visto che la gente scrive che si tiene la protesi e cerca soluzioni mentre chi gliel'ha venduta non risponde nemmeno di errori palesi dando solo consigli su come correggere ...se si puo oppure non fa proprio nulla.... non sostituiscono e niente ...giustificano solamente dando la colpa ai fabbricanti da cui le importano....