Salve a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Essere giudicati, soprattutto da "colleghi", è veramente brutto :sad:. Ti prego, cambia atteggiamento.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ma certo che puoi far quello che vuoi,ma denigrare gli altri direi di no.detto questo ammettendo che tu intenda usare i prodotti nlc,probabilmente dopo l ordine non ti farai piu sentire,come fanno in molti,ma nonostante questo si e cercato di darti un aiuto,visto che questo non e un negozio e i forumisti venditori,ma persone normali che condividono tempo ed esperienze con gli altri gratuitamente almeno un po di rispetto ci dovrebbe essere
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Invito il neofita a leggere le regole del forum e attenersi al rispetto dei forumisti e delle persone...
Per ora ha un'ammonizione se si dovessero ripetere comportamenti maleducati sara' bannato.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Il link era a un video di un'altra azienda e l'ho rimosso per questo motivo, essendo non consentito, ho dimenticato di specificarlo, nella modifica.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Il link era a un video di un'altra azienda e l'ho rimosso per questo motivo, essendo non consentito, ho dimenticato di specificarlo, nella modifica.
Non cambia molto,non è il caso di paragonarsi ad altri dando della poverina a chi sta peggio,siamo tutti nella stessa barca chi più e chi meno sia nel forum che no!
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Emm..pure io sono musicista e chitarrista,..ma mi dissocio dall' atteggiamento di ..trapiantato...senza polemiche ci mancherebbe....basta solo più rispetto..ciao...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ieri ho aperto di fretta il forum e mi erano sfuggite certe esternazioni, molto poco garbate, da parte dell'utente. In merito al ruolo che mi ha affidato Maribel, e cioè di dare ordine ai dinamismi che si creano sul forum, invito l'utente in oggetto a non alterare il clima di rispetto reciproco che vige sul forum. Grazie.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Non cambia molto,non è il caso di paragonarsi ad altri dando della poverina a chi sta peggio,siamo tutti nella stessa barca chi più e chi meno sia nel forum che no!
Concordo, era solo per specifica, perchè avrei dovuto ricordare di segnare quelsta informazione:)
Voglio pensare che l'utente fosse in buona fede, gli chiedo pero' di leggere il regolamento e di fare piu' attenzione a non offendere la sensibilità altrui.
Qui ci spendiamo tutti molto affinchè i nuovi e vecchi utenti possano arrivare a mettere il loro problema in prospettiva e smettere di vergognarsi, anzi, per quel che mi riguarda è la mia "missione", in questo forum, quindi cerca di capire che certi toni possono essere fraintesi e trovati offensivi.
 

trapiantato

Bannato
19/8/16
10
0
Concordo, era solo per specifica, perchè avrei dovuto ricordare di segnare quelsta informazione:)
Voglio pensare che l'utente fosse in buona fede, gli chiedo pero' di leggere il regolamento e di fare piu' attenzione a non offendere la sensibilità altrui.
Qui ci spendiamo tutti molto affinchè i nuovi e vecchi utenti possano arrivare a mettere il loro problema in prospettiva e smettere di vergognarsi, anzi, per quel che mi riguarda è la mia "missione", in questo forum, quindi cerca di capire che certi toni possono essere fraintesi e trovati offensivi.
Totalmente frainteso. Mi scuso se ho offeso la sensibilità di qualcuno, non è nel mio stile. Avrei altre cose da dire ma preferisco tacere. Ringrazio il forum e chiedo agli amministratori di cancellarmi. Grazie
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Trapianto finito?...bene....risolto in fretta il problema
 

trapiantato

Bannato
19/8/16
10
0
Chiedo cortesemente all'Amministratore di questo forum di ELIMINARE il mio profilo, visto che non posso farlo direttamente. Grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
No che non posso farlo, questo e' un forum dove le decisioni le prendono gli amministratori ed i moderatori liberamente e non certo a comando, se riterremo opportuno la banneremo, e lo faremo per nostra decisione non perché ce lo dice lei.
 

trapiantato

Bannato
19/8/16
10
0
No che non posso farlo, questo e' un forum dove le decisioni le prendono gli amministratori ed i moderatori liberamente e non certo a comando, se riterremo opportuno la banneremo, e lo faremo per nostra decisione non perché ce lo dice lei.
Ne parlo con il mio Avvocato, comincio ad averne abbastanza.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Faccia quello che crede, magari ci fa contattare dal suo avvocato indicandoci quale sarebbe secondo lui l'ipotesi di reato...
Si e' iscritto ad un forum ed ha scritto, e in questo forum se cancellare o meno gli scritti lo decidono gli amministratori ed i moderatori, ritenendo che non ci sia nulla da cancellare e ritenendo che per rispetto ai forumisti le cose non si cancellano a comandamento i topic, le cose che ha scritto e le risposte che ha ricevuto le si lasciano, come in tantissimi forum, ma se ritiene che ci sia una ipotesi di reato in questa nostra decisione, lo denunci al suo avvocato e ci faccia scrivere perché ci spieghi cosa mai avremmo fatto, grazie.
Comunque se desidera la banniamo, ma il topic non si cancella .
 

trapiantato

Bannato
19/8/16
10
0
Neanche l'italiano si capisce in questo girone dantesco. Ho chiesto di essere eliminato come utente, non ho mai chiesto di eliminare il topic.

Il mio Avvocato dice che NON potete trattenermi " ad libitum" nel vostro forum e chè mio diritto chiedere l'eliminazione dell'account, del topic fatene quel che volete. Si prefigura un "sequestro digitale", per usare dei termini comprensibili.
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Mi dispiace che abbia interpretato la cosa come un "sequestro", tuttavia la sua iscrizione al forum è stata dettata dal libero arbitrio, non vedo da parte nostra alcuna forma di coercizione. Se la titolare dell'azienda riterrà opportuno assecondare la sua richiesta, lo farà. Da amministratore potrei farlo io, ma visto gli sviluppi della situazione, preferisco che a pensarci sia Maribel. Buona giornata.
 

trapiantato

Bannato
19/8/16
10
0
Mi dispiace che abbia interpretato la cosa come un "sequestro", tuttavia la sua iscrizione al forum è stata dettata dal libero arbitrio, non vedo da parte nostra alcuna forma di coercizione. Se la titolare dell'azienda riterrà opportuno assecondare la sua richiesta, lo farà. Da amministratore potrei farlo io, ma visto gli sviluppi della situazione, preferisco che a pensarci sia Maribel. Buona giornata.
Ed è libero arbitrio anche esercitare il mio diritto all'oblìo, cosa che, nella sua evidente ignoranza, chi di dovere non conosce.
Ed è sorprendente come i toni della stessa persona siano perentori e maleducati, avendo io sempre chiesto le cose con molto garbo.
L'unica persona che ha capito qualcosa in questa vicenda, partita da un'interpretazione di lory62 che neanche una bambina di quinta elementare darebbe (essendo meno sovrastrutturata e prevenuta ) è ValentinaBrooks , che ha colto l'equivoco e che ringrazio.

Il resto dell'utenza è un codazzo di persone che legge i post superficialmente, e dai quali NON accetto lezioni di morale, avendo voluto dire ben altro con quel "poverina" che era un espressione empatica, di sincera condivisione del problema, non di disprezzo.

Ma dove diamine siamo? Sogno o son desto? Dietro un monitor tutti sentenziano, datemi nome ed indirizzo o anche solo il telefono che le cose ve le spiego guardandovi negl'occhi o parlando a vivavoce, anche se in realtà io sono responsabile di ciò che dico, non dell'interpretazione degl'altri; qualsiasi giudice in un tribunale vi confermerà questa tesi.

Mi sono sentito aggredito come un cane in una fossa di leoni, perciò mi difendo e intendo andare fino in fondo.
Quindi basta consigli non richiesti (angelo) e l'ultimo avviso: levatemi da questo consesso che mi è estraneo.

GRAZIE!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.