Salve a tutti, mi presento

JohnDoe

Well-known member
27/4/14
59
1
Ciao Maribel, ovviamente essendo la prima volta ho fatto una gaffe :D
mi spieghi come si fa ad avere lo sconto forumista ? :)
poi se riesci comunque a farmi avere lo sconto te ne sarei grato :D
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
gia' ti ho inviato una email cosi' che mi mandi gli estremi del paypal e ti mando i soldi che hai pagato in piu'.
 

JohnDoe

Well-known member
27/4/14
59
1
Ciao Lady, io assieme al primo acquisto ho fatto la mia prima gaffe :D praticamente ho acquistato senza menzionare dello sconto forumista :confused: comunque attendo una risposta da Maribel sulla procedura quindi auspico di non commettere lo stesso errore :p .
Tu come hai fatto ? c'è una dicitura specifica da menzionare nei form di acquisto ? :confused:
Confido che Maribel riesca a farmi recuperare lo sconto :rolleyes:
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ciao e Benvenuto, con 15 cm non riesci a fare code, al momento indosso protesi di lunghezza 15 e per legarli dovrebbero essere minimo dai 20 ai 25 cm..
 

JohnDoe

Well-known member
27/4/14
59
1
Ciao ALESS78
hai ragione, mi rendo conto che 15cm sono poca cosa per tenerli legati infatti confido di prenderne più in là una da 25cm.;) avevo un po' di urgenza e quindi mi sembrava opportuno optare per la stock che dovrebbe arrivare in soli 10gg,
probabilmente per una custom ci sarebbe voluto il quadruplo del tempo :confused:
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Si infatti.. Devi calcolare 2 mesi almeno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

JohnDoe

Well-known member
27/4/14
59
1
Ciao Maribel,
grazie per la pazienza :oops: ,
ho appena risposto alla mail che mi hai inviato in cui mi richiedi gli estremi per il pagamento con paypal ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Gia ti e' stata inviata indietro la differenza pagata ...i prezzi del foprum sono pubblici, i forumisti scrivono via email DANDO NOME COGNOME E NICK NAME e gli si fa il prezzo del forum il newlacecu.it con il suo shop e per i NON FORUMISTI, dato che ad oggi il webmaster ancora non attiva i codici di sconto per i forumisti.
 

Resetboy

Well-known member
17/11/12
127
0
Il tempo per l'invio della protesi varia a seconda della lunghezza dei capelli. Della qualità. E deve passare il controllo di qualità. Quindi il tempo varia dai 45g ai 70g per una fatta su misura. Invece se ordinate quella in stock il tempo ovviamente è molto inferiore. :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

JohnDoe

Well-known member
27/4/14
59
1
prefetto, grazie ResetBoy,
ora ho modo di stimare i tempi per il prossimo ordine ;)
infatti credo che come feedback positivo sarà proprio quello di ordinare una custom a breve cosi da riceverla per la fine dell'estate :D

Ok perfetto Maribel soldi ricevuti grazie,
per il prossimo acquisto ora ho le idee più chiare e come dicevo a ResetBoy ho già stimato un acquisto modello custom per averlo entro fine estate :D
la caratteristica principale sarà la lunghezza di 25cm. che avrà un costo maggiore ogni 5 cm. in più rispetto ai 15cm standard ;)
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao John io l'ordine lo fatto per via email e lo sconto viene fatto in automatico,comunque puoi stare tranquillo hai trovato gente onesta, come vedi maribel ti rimborsa quello che hai pagato in più,e non è da tutti.
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao jhon benvenuto!! Non vediamo l'ora di vedere le foto appena indosserai il capolavoro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Antonino88

New member
28/5/14
1
0
Salve a tutti sono Antonino, e finalmente ho trovato un 'azienda seria dove poter contare sulla serietà e la piena disponibilità di maribel.al dire il vero e il mio primo ordine alla newlacecu ,qualche settimana fa ho ordinato la mia protesi su misura a ferro di cavallo, dalle foto sembra perfetta e di qualità assoluta.ora aspetto con ansia e vi farò sapere,magari postando qualche foto a protesi installata (taglio compreso) il risultato finale!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao Antonio88 benvenuto nella grande famiglia newlacecu,hai già esperienze in protesi?e se ho capito bene hai ordinato una totale?dai parlaci un po di te.......
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Benvenuto Antonio!
Sono felice che fai parte anche tu di questa fantastica famiglia Newlacecu!
Magari apri un post tutto tuo e se ti va parlaci un po di te!
A presto! :p
 

JohnDoe

Well-known member
27/4/14
59
1
ri-salve a tutti è giunto per me il momento opportuno per il secondo acquisto avrei bisogno di una mano per la scelta delle caratteristiche, e visto che le immagini sono più efficaci di 1000 parole vi porgo in questo modo la domanda:
come si passa da una alopecia areata così estesa:

You must be registered for see images attach


ad un risultato così ? (fermo restando che i parietali si stanno riallungando :D )

You must be registered for see images attach


grazie in anticipo per le risposte :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Accidenti, che capigliatura! Non ho ben capito se tu sia serio o stia scherzando, ma nel primo caso tranquillo: ad un simile risultato ci arrivi molto facilmente, ti basta ordinare una protesi con lunghezza di capelli e densità il più simile possibile a quelle dell'immagine. Non è così difficile.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

JohnDoe

Well-known member
27/4/14
59
1
Ciao Ilde, :)
tranquillo ti capisco benissimo sul fatto che si tratta di una capigliatura singolare anche se andrebbe considerato il contesto che per il momento non sto qui a descrivere ma fidati è coerente :D .
Quindi: parti dal presupposto che sono serio ;) ora:
in base alla tua esperienza (che ammetto essere notevole visti i risultati nelle immagini che hai postato) hai modo di stilare le caratteristiche( lungh., ondulaz, front, ilace, etc...) che dovrà avere il prodotto per conferire quel risultato? così faccio l'ordine al volo ed accelero i tempi senza cadere in errore come mi è già successo nel primo acquisto ;)

Grazie in anticipo :p