salve sono marco

lucaross

Member
13/1/16
9
0
Salve a tutti sono marco da napoli..in cura da un anno e mezzo con finasteride e minoxidil..volevo chiedere se era possibile una mini protesi per il frontale giusto per abbassare l attaccatura..a me servirebbe solo una striscetta di qualche cm sul frontale..chiedo perché sono stato in un centro protesi e mi ha consigliato un mini trapianto che pero per ora nn voglio effettuare..grazie
You must be registered for see images
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Marco. Benvenuto. Nei miei anni da protesizzato ho imparato che Newlacecu soddisfa tutte le esigenze, e la tua non è certo una delle più inattuabili. Devi fornire le misure della zona che vorresti infoltire.
 

lucaross

Member
13/1/16
9
0
La zona centrale della fronte non mi interessa le tempie..e ovviamente nn voglio tagliare quello che ho a parte i pochi vellus sulla fronte..comunque dovrebbe essere ( ho misurato ) sui 2 cm di altezza e sui 4/5 di lunghezza
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
quindi vorresti due miniprotesi, si e' possibile ma vedendo la foto io non userei nessuna protesi.
 

lucaross

Member
13/1/16
9
0
No di protesi ne vorrei solo una vorrei giusto un paio di ciuffi al centro della fronte per abbassare l attaccatura .. Perché nn la useresti? Io davanti i capelli nn li tengo ho la fronte alta
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Tieni conto che abbassare la linea del front rispetto a quella naturale genera un effetto molto finto, e parlo per esperienza diretta. I miei sistemi, infatti, sono tutti all'altezza esatta della mia autentica attaccatura, nonostante io abbia la fronte molto alta. Ma poi la fronte alta è così bella! Non smetterò mai di domandarmi perché ci si ostini a concepirla come un difetto da correggere.
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Giustissimo brando...la fronte alta è veramente ok
 

lucaross

Member
13/1/16
9
0
A me non piace ..il problema lo tengo ..ripeto mi sono recato presso un centro protesi famoso e non me l ha messa ..il trapianto per ora rinvio ..ma un minimo di reinfoltimento lo vorrei
You must be registered for see images
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
pettinati tutto indietro con acqua ed invia una foto a faccia intera che copri
 

lucaross

Member
13/1/16
9
0
You must be registered for see images
Di meglio non ho saputo fare ma penso si capisca la situazione
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Quindi vorresti radere i pochi capelli centrali e mettere una protesi di un 2-3 cm per un 4-5 cm si puo' fare e verrebbe anche bene, io vedendo la tua foto starei cosi come stai, perche' stai bene, ma se non ti piaci, si il sistema che dici si puo' fare...

se non ti scoccia ci mandi anche le foto dei due laterali?
 

lucaross

Member
13/1/16
9
0
Si i pochi capelli centrali sarebbero i vellus perché nn vorrei radere i capelli buoni che tengo
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
aLLORA SE VUOI SI PUO' FARE QUELLO CHE DICI ...Io ti trovo bene cosi ma de gustibius no es disputandum