Pronta x il primo ordine ...?

Rossonera

Well-known member
10/9/16
145
0
Ciao a tutti , dopo 2 mesi di lettura dei vostri post e con/grazie all'aiuto di molti di voi sono riuscita finalmente a portare a termine la missione parametri x la mia microlinea.....eccoli qua.... Allora : Microlinea con 1)clip anti bip ,2)maglia larga 1 cm ,3)Ilace x la riga sulla sinistra lungo 7cm ,a 2,5 cm da inizio Microlinea e cn 3 cm Free Style .4)Lunghezza totale 55 cm ,5)Densità 120 sul Front e X la riga 110 . 6) Front in French Lace largo 2 cm. 7) Capelli tipo Europei , 8)Lucentezza Media ,9)Spessore capelli Medio/Fini. 10)Misure Microlinea :da destra a sinistra 12/13cm e da Front a nuca 10 cm . 11) Colore capello devo spedire ,12)Capelli LISCI ..,.che ne dite c'è tutto.....pensate che siano ok tali parametri....lo spero davvero,non mi resta che spedire la ciocca. Domanda devo specificare che voglio fare poi in futuro la frangia se nn riesco a nascondere bene il diradamento sul front??io l'ho specificato nella email ,e ,visto che io li porto scalati ,sarebbe meglio farmeli tagliare dalla newlacecu o Poi dal proprio parrucchiere? .....sono emozionata speriamo tutto fili liscio ...