Iter arrivo protesi

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ciao a tutti, per non disturbare maribel, volevo chiedere a chi ha già ricevuto una o più protesi qual è l'iter. So che si deve aspettare circa due mesi, ma poi l'invio avviene in automatico o ci sarà qualche comunicazione che lo anticipa?quali sono i tempi?non vedo l'ora di far parte effettivamente di questo mondo indossando la mia prima protesi!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

la_lu

Well-known member
15/9/16
61
0
Ciao galatina, io indosso una stock in skin, quindi in realtà dall'ordine ci vogliono circa 15 giorni! Se tu hai fatto un ordine perdonalizzato credo che le tempische siano proprio quelle! Comunque sicurame qualcuno ti spiegherà meglio come funziona ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao gelatina quando il sistema sarà pronto ti invieranno delle foto,da li a poco.....riceverai.
Calcola due mesi e mezzo/ tre in tutto.
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
si ,ti arrivano le foto via mail se tutto è ok..ti chiamerà anche il corriere peril giorno della consegna. :) a me succede così...
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Grazie ragazze!allora devo innanzitutto attendere l'arrivo della mail con foto!posso sapere dopo quanto tempo dalla mail si ha il pacchetto a casa??

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
In genere sui 15/20 giorni

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Grazie mille a tutti, dovrò pazientare ancora parecchio!sono impaziente, ma dopo una vita senza capelli un altro mese non sarà poi una tragedia!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk