prima protesi

Stef79

Active member
14/6/15
35
0
ciao a tutti.
ecco la mia prima protesi NewLacecu.
e’ una protesi totale. all french lace.
colore 4ASH#
pettinatura freestyle
capelli europei
sono veramente molto contento della protesi,capelli morbidi ed impianto leggerissimo.
ovviamente essendo la prima,c e’ ancora qualcosina che voglio modificare.Ma nel complesso va più’ che bene.
ringrazio Maribel per il supporto e tutti voi del forum per i consigli preziosi.
 

Allegati

  • 83.8 KB Visualizzazioni: 166

damnhair

Well-known member
19/2/14
304
2
Beh che dire come prima protesi davvero un bel risultato , io abbaserei solo un po' la densità dall attaccatura del front .
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Molto bella, per essere la prima te la sei cavata benissimo direi!
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Molto bella e naturale..!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Come mai hai optato per una protesi totale? Hai alopecia areata?
 

Stef79

Active member
14/6/15
35
0
grazie a tutti. per essere la prima protesi sono veramente soddisfatto :p

no,non ho alopecia areata,ma ormai i miei parietali erano così diradati e con capelli finissimi che optare per una protesi classica non avrebbe dato un bel risultato estetico.
si sarebbe comunque notata una differenza sostanziale tra i miei capelli e quelli della protesi.
 

Luca91

Member
20/4/14
22
0
Ciao! Bellissimo il risultato!
Ma con la protesi totale devi rasare ogni volta i capelli che possono ricrescere sotto tutte le volte che fai la manutenzione ? A me darebbero fastidio i capelli sotto e soprattutto diminuirebbero la resistenza dei collanti...almeno credo XD.
 

Stef79

Active member
14/6/15
35
0
Ciao! Bellissimo il risultato!
Ma con la protesi totale devi rasare ogni volta i capelli che possono ricrescere sotto tutte le volte che fai la manutenzione ? A me darebbero fastidio i capelli sotto e soprattutto diminuirebbero la resistenza dei collanti...almeno credo XD.
ciao Luca 91 ti ringrazio.
si praticamente ogni volta che faccio manutenzione,raso tutti i miei capelli,che comunque sono pochissimi e anche molto fini.
una volta rasato tutto,la resistenza dei collanti e’ molto forte e tiene benissimo fino alla prossima manutenzione. ;)
 

noemi

Well-known member
9/12/14
69
0
Complimenti!!! Stai benissimo!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk