Prima manutenzione

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao ragazze e ragazzi,
Oggi ho fatto la mia prima manutenzione,ed è andato tutto benissimo,devo dire che il perimetro in pu è veramente facile da pulire e ho fatto tutto in meno di un'ora,insomma per ora è tutto strapositivo,ed è veramente come avere i tuoi capelli,la rasatura è una cavolata e non bisogna temerla,perché si è ripagati quando si indossa la protesi grazie di cuore a tutti i forumisti attivi che scrivono le loro esperienze perché grazie ai loro consigli, leggendo e chiedendo non ho avuto nessuna difficoltà,in particolare grazie a Lilla che è sempre disponibile e presente,Aim spero che torni presto e che stia bene perché era fondamentale per il forum,Deffy e Ildebrando che con i loro video mi sono stati utilissimi!ed ora che sto iniziando a fare esperienza mi sento di dare consigli anche io sulle protesi parziali,evviva Newlacecu
A presto e buon fine settimana
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Sono felice per te lory,in fin dei conti non è poi così difficile come sembra,tutti possono farcela,se ti è venuta così bene la prima immagina le prossime.....
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Che bello lory !!! Pensa che io la mia protesi la ho ancora nel cassetto per i dubbi che ho..Ma leggendo questo mi stai incoraggiando ad indossarla..
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Marty,stai serena,fai tutto con calma e vedrai che sarà una passeggiata,leggi tutto quello che riesci a trovare guarda i video,insomma sul forum c'è un bel po' di materiale per imparare,coraggio!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Si Marty tranquilla!!in fin dei conti la maggior parte delle persone come me non avevono nessuna dimestichezza con le protesi,ma alla fine tutti riescono ad ottenere un'ottima installazione sin da subito,senza alcun aiuto,dai indossala!:D:D
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Grande Lory! E, vedrai, la seconda manutenzione sarà ancora più rapida, ci vuol poco a prendere la mano! :p
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sono contento per te Lory. E soprattutto mi fa piacere sapere che i miei consigli ti siano stati di supporto :)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Durante le vacanze di Natale tra il 24 dicembre è il 7 gennaio,avevo nel cassetto la mia protesi e sapevo che avrei dovuto aspettare che mio marito rientrasse al lavoro per installarla con la massima tranquillità,in quel periodo mi prese svariate volte il panico e spesso mi sono cercata le informazioni qui nel forum,ho guardato i video,ma il panico per la rasatura e le mille domande non mi abbandonava!
Poi vidi una intervista a Giusy Versace che tra l'altro già conoscevo,ma questa volta ascoltai le sue parole più attentamente,e....pensai a questa giovane ragazza bellissima con i suoi magnifici capelli castani sciolti,invidiabili,che ogni giorno deve fare i conti con due protesi e ogni giorno deve guardarsi senza le sue gambe.
E allora le mie paure sono passate,perché guardare allo specchio una testa rasata non è affatto un dramma,è solo una condizione e anche una scelta di vita,
Le nostre protesi sono solo un abbellimento che ci fa stare meglio!
Ho voluto raccontare tutto questo perché so che non è facile rasare anche se i nostri capelli residui spesse volte sono quasi odiosi tanto sono sottili e pochi,ma alla fine ragazze,noi siamo molto fortunate,rasarsi installare e fare manutenzione e solo una cavolata,non la temete ,e in caso guardatevi anche voi il video di questa splendida ragazza...forza Giusy
http://youtu.be/ZG7jq2tMoME
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
È molto profondo il tuo ragionamento, Lory. Grazie per averlo condiviso con noi, potrebbe aiutare molti utenti a riflettere sull'irrisorietà di uno step troppo temuto e sopravvalutato come quello della rasatura.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Grazie mille. .lory non ti conosco ma dalle tue parole si vede che sei una bella persona. .
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
È molto profondo il tuo ragionamento, Lory. Grazie per averlo condiviso con noi, potrebbe aiutare molti utenti a riflettere sull'irrisorietà di uno step troppo temuto e sopravvalutato come quello della rasatura.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Grazie Ildebrando,quello è stato il ragionamento che mi ha aiutato a non aver timore,e ne sono felice,e invito i forumisti assaliti da mille paure a fare altrettanto,un abbraccio a tutto il forum

Grazie mille. .lory non ti conosco ma dalle tue parole si vede che sei una bella persona. .
Grazie Marty,cerco di fare del mio meglio per esserlo e so che qui sono tutte belle persone
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
ciao lory, pienamente d'accordo. ma è vero anche che non c'è cultura x il nostro problema. Senza protesi la gente ci guarda con compassione. Sapendo di una protesi......pure!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Lucy bellissimo questo intervento, sarà sicuramente di grande aiuto a chi deve affrontare l'installazione di una protesi!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Cara Lory, mi spiace davvero essermi persa il tuo felice passaggio! Sono felice per te, e impagabile la tua testimonianza che sono certa sarà sicuramente d'aiuto a chi teme il "grande salto", bravissima :D
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
È arrivata ieri la mia seconda protesi,sempre splendida ,un po' più scura e meno ondulata,mi piace un sacco ma per ora non ho il tempo di tagliare ecc...appena riesco ad indossarla posterò le foto e scurirò la prima in modo da alternarle e fare piu velocemente le manutenzioni che già sono veloci,ma lo saranno ancor di più!Un grazie a Maribel e Newlacecu sempre professionali e gentili
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
ciao lory, felice per te.Vorrei chiederti: hai preso sempre perimetro pu o hai provato il lace?
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Sto valutando anche io il perimetro in pu invece che ferro di cavallo in quanto porto comunque ciuffo o frangia... com'è la visibilità sul front e la traspirazione, Lory? :rolleyes: