Presentazione

latcalos

Member
4/8/15
23
0
Condor, anch'io sono in fase di discernimento per ordinare la mia prima protesi. Navigando in giro per il forum ho visto un sacco di gran bei risultati dei forumisti! Spero di poter portare presto il mio contributo inserendo mie foto! La respomsabile mi ha già messo in contatto con un forumista di zona che presto avrò il piacere d'incontrare!
 

Condor34

Well-known member
13/8/15
53
0
Sono felice per te ;) io purtroppo ho commesso un errore ed ora devo rimediare al più presto! cmq anch'io ho visto dei bei risultati ed incrocio le dita ;) solo che vorrei fare l'ordine per lunedì dato che sono 15 gg che nn esco di casa e mi servirebbero dei consigli per fare l'ordine dato che subito ne prenderei una in stock e successivamente ne ordinerei una diciamo su misura ;)
 

latcalos

Member
4/8/15
23
0
Speriamo di risolvere entrambi quanto prima allora! Mi dispiace per il fatto che tu non possa uscire di casa, ma è così indecente il tuo attuale sistema?
 

Condor34

Well-known member
13/8/15
53
0
guarda per me è palese il fatto che abbia qualcosa di non mio in testa, sopratutto sul front dove non vi è un' attaccatura ma i capelli partono dal nulla; senza contare lo spessore e la foltezza (facendo la riga non si vede cute o quasi) tralasciando il colore che nei gg è migliorato ma tende sempre ad avere un riflesso rossastro (ho notato capelli rossi in mezzo) mentre io tendo alla cenere. Cmq ho deciso quasi tutti i parametri devo solo capire quale colore scegliere,sono veramente indeciso ed in più alcuni consigli dato che se hai notato dalle foto ho una pallina di grasso credo (che cmq provvederò a eliminare) e non so se coprendola può creare problemi.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
il colore e uno dei parametri piu importanti,anche perche spesso non abbiamo i capelli di un unico colore,i miei per esempio sono un mix di due tonalita diverse,ma l ho scoperto solo dopo che ho inviato la ciocca in azienda!secondo me inviare un campione e il metodo migliore x non sbagliare!
 

Condor34

Well-known member
13/8/15
53
0
Hai perfettamente ragione angelo (io credo di averne ben più di due se vedi le foto :) ), xò come ho scritto in precedenza subito la ordino in stock e purtroppo ci sono una decina di colorazioni e sicuramente non la mia! Però dato che in quella che porto ora se non erro mi hanno messo un 8 e pian piano si sta amalgamando con i miei tranne per quel riflesso rosso che io nn ho, magari con l'inserimento di capelli grigi in maggiore quantità potevo supplire al problema. o magari facendo dei colpi di sole non saprei per quello chiedo aiuto.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
beh si,nella peggiore delle ipotesi se il colore non e propio preciso,si posson tingere.con i debiti accorgimenti su questi capelli puoi far qualsiasi trattamento dal parrucchiere propio come fossero i tuoi!
 

Condor34

Well-known member
13/8/15
53
0
You must be registered for see images attach

Ho postato questa immagine per due motivi:
1 - pareri (se si vede - se stavo bene e magari avrei potuto continuare ancora per un po');
2 - colore dei capelli (so di essere ripetitivo e fastidioso abbiate pazienza e clemenza) secondo voi meglio un 10 o un 12?! o magari altro!? visto che prendo una in stock.Ed infine visto che nessuno dei due colori è il mio con i giusti ritocchi meglio più chiaro sopra e scuro lati e retro o viceversa?!