presentazione

meri

Member
28/2/14
7
0
ciao a tutti mi chiamo meri abito a vicenza,mi sono iscritta da qualche giorno,posseggo una microlinea della ...ma i costi sia di manutenzione che di acquisto di un altra sono pro;)ibitivi,per cui mi sono messa alla ricerca di un altra azienda,voi come vi trovate con la newlacecu. ,come avete fatto ad acquistare la microlinea, grazie a tutti.;);)
 
Ultima modifica da un moderatore:

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Benvenuta Meri
anche io come te ho su la micro della nota marca.... ma finalmente mi sono liberata dall'ancoraggio (ho messo le clips e ti assicuro che tiene meglio adesso che il primo giorno di set-up) , dell'atroce ma di testa che mi provocava e soprattutto ho ordinato un nuovo infoltitore (addirittura più lungo della micro standard) ad 1/4 del presso.... cosa vuoi di più?? sei nel posto giusto
ciaoooo
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao Meri, benvenuta! Sei nel posto giusto! Anche io ho tutt'ora la microlinea e sono in attesa del mio infoltitore newlacecu.... Dalle foto puoi vedere l'ottima qualità e come diceva Lucy, ad un prezzo che non ha niente a che vedere con la microlinea...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Benvenuta nel forum qui troverai mille informazioni sulla costruzione che cerchi, dato che a differenza della azienda da cui compri ora la nostra politica e' piena comunicazione e informazione.
Come hai trovato il nostro forum? Passaparola o google?
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Meri, piacere di conoscerti, anche io ex microlinea e felice portatrice di infoltitore Newlacecu acquistato ad una frazione del prezzo! Buona navigazione ;)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Benvenuta Meri!!!
Anch'io ex microlinea della carissima ditta, posso garantirti che qui sei nel posto giusto!!! :)
La qualità dei capelli è straordinaria!
:):p
 

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Benvenuta Meri, sono iscritta da 3 mesi ed ho fatto l'ordine del mio primo infoltitore pochi giorni fa. Anche io tempo fa mi ero avvicinata all'acquisto della microlinea ..., ma poi ho lasciato perdere sia per i costi eccessivi sia per la difficoltà di manutenzione. Per fare il mio primo ordine mi ha aiutato Maribel, con pazienza e professionalità e poi, qui nel forum, ci sono un sacco di "infoltate" simpatiche, esperte e piene di entusiasmo che sicuramente ti incoraggeranno.
Ciao.
Floriana
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao meri,anche io infoltata per ora come te indosso la famosa h. Ma sono in attesa di ricevere il mio nuovo infoltitore e ho già iniziato a risparmiare i servizi del parrucchiere avendo messo le Clips nella vecchia microlinea le puoi acquistare e cucire e molto semplice qui non sono la sola ad averlo fatto...siamo qui per chiarire i tuoi dubbi a presto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Benvenuta nel forum. Qui spulciando nel forum farai indigestione di informazioni.:)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Benvenuta. Per avere una risposta in merito al quesito posto, e cioè come ci troviamo con Newlacecu, ti basta fare un piccolo tour tra i vari topic. La risposta che ne ricaverai sarà inconfutabile. Te ne do un sintetico anticipo: A MERAVIGLIA!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Benvenuta in questo meraviglioso forum, meri! Sei nel posto giusto! Io indosso un infoltitore Newlacecu con clips da un mese e mezzo circa, sono felicissima e più che soddisfatta. Capelli favolosi, di ottima qualità , morbidissimi e naturalissimi a un prezzo vantaggioso. Per acquistare l'infoltitore basta semplicemente scrivere a Maribel che è gentilissima!
Un caro saluti
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao benvenuta, io non posso aiutarti perché attendo una protesi, ma ti posso dire che basta guardare le foto per es. di patty e pippolina per vedere dei risultati splendidi con l'infoltitore! Guardati intorno nel forum ;)
 

meri

Member
28/2/14
7
0
ciao meribel vorrei acquistare una microlinee,coe faccio per le misure grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si perfavore mandami una email e ti spiefo tutto passo per passo, un salutone.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Cerca sul forum infoltitore o microlinea troverai tutto quello che vuoi sapere!
 

Okin00

Active member
6/3/14
31
0
saro' imbranato, ma non riesco a cercare, potresti mettermi un link ?
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Con il cellulare non riesco... Cercherò di spiegartelo... Allora l'infoltitore è una retina circolare in cui sono ancorati dei capelli, questa viene fissata al vertice della testa mediante clips o cheratina e poi i tuoi capelli vengono tirati fuori e fatti integrare con l'infoltitore. In ogni caso, visto che sei un uomo, a meno che, tu non abbia capelli lunghi te lo sconsiglio! Nel tuo caso è molto più comoda una protesi... Per le foto, mandale a Maribel per email, poi lei si occuperà di oscurare il viso e metterle nel forum, in questo modo i più esperti possono consigliarti!
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sei un uomo o una donna? Per un uomo l'infoltitore non e' adatto.