Presentazione nuovi iscritti protesi capelli.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Che neanche hanno ritenuto giusto presentarsi al forum come richiesto dal regolamento.

POI NON VOGLIO SCENE ISTERICHE QUANDO AL MOMENTO DELL'ORDINE FARO' PREZZI NORMALI E NO QUELLI DEL FORUM.
Questo forum si base su un concetto PARTECIPAZIONE ATTIVA di tutti i forumisti, chi ritiene pesante anche solo scrivere un messaggio di presentazione e' fuori dai prezzi del forum e dal progetto in se.
Ciao.
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

giusto,ma al di là dello sconto sul prezzo,anche per far vedre in che situaizone si è ,se già si è usato in passato protesi ecc,,sarebbe bello ognuno raccontasse le proprie esperienze
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Infatti è cio' che chiediamo ai nuovi iscritti...pero' sembra di chiedere chissa che cosa.. :cry:
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Ciao teresa, anche perche è una cosa a vantaggio di tutti
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Molti secondo me si sono iscritti solo per vedere le foto, non perche' gli interessa il forum.
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Ragazzi non abbiate timore , capisco che all'inizio ci puo essere un po di imbarazzo peró parlare di voi e del vostro disagio può risultare liberatorio!!!meglio che dall' analista!! :D :D :D
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Le foto dicono molto. Alza il prezzo ancora di più :idea:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Non capisco cosa costi partecipare attivamente a un forum...mha?
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Qui siamo in una grande famiglia in cui tutti abbiamo gli stessi problemi, non deve esserci imbarazzo a confrontarsi con gli altri, si fa in modo del tutto anonimo, serve solo per parlare un po' di noi.Non abbiate timore :D
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Sono daccordo con teresa,i l timore-imbarazzo lo si può avere in altri forum, no in quetso specifico di calvizie,...siamo tutti sulla stessa" barca" qui. :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

OGGI HO BANNATO 15 ISCRITTI CHE MAI AVEVANO SCRITTO NEPPURE UNO STRACCIO DI PRESENTAZIONE.
O si capisce lo spirito del forum o si e' fuori, del resto e' un atto di mancanza di rispetto verso chi posta le foto, anche a tutela loro ho bannato questi iscritti che mai avevano scritto.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Brava Maribel, lasciamo solo la crema.
Per quanto riguarda coloro che comprano ed utilizzano un impianto e risolvono felicemente la loro situazione io penso che sia nella normalità dell'animo umano poi dimenticare di scrivere attivamente nel forum perchè si rientra, fortunatamente, nella normalità della vita quotidiana. Non mi sento quindi di criticare queste persone. In sostanza è come se si guarisse da una malattia e si va avanti pensando ad altri problemi/impegni prioritari.
Però dal punto di vista razionale è chiaro che tutti dobbiamo fare uno sforzo affinchè questo forum continui a sopravvivere perché se questa baracca va a fondo pure tutti quelli che oggi sono felici domani potrebbero rifiondare nella situazione che li ha spinti ad iscriversi ed acquistare la prima volta.
Penso che la cosa sia nell'interesse di tutti. Ricordiamo sempre che non stiamo comprando un'automobile che poi la prossima non la compriamo più o la ricompriamo fra 10 anni. Qui il problema si risolve per sei mesi e poi quando ci serve un ricambio ci si aspetta di ritrovare Maribel in piena attività pronta ad aiutarci.
L'unico modo per garantirci per gli anni a venire tale servizio di qualità è quello di contribuire condividendo le nostre esperienze positive, le foto, i consigli, tutte cose che poi si traducono in pubblicità per il forum.
Quindi piuttosto che scrivere postatina della siesta, buongiorno e buonanotte come due innammorati del primo mese, penso sia fondamentale dimostrare la propria partecipazione nel modo in cui ho spiegato prima. Perché io posso dare in un mese 30 volte la buonanotte e 30 il buon pranzo per accumulare 60 messaggi mensili, ma non so sto dando in realtà alcun contributo al forum. Questo non è sintomo di attivismo.

Saluti.
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Quoto in pieno elvis,alla fine aiutando chi è in difficoltà per colpa della calvizie è come autare se stessi.
 

paolosio1986

Member
20/2/12
16
0
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Condivido a pieno il contenuto del messaggio di Elvis,per quanto mi riguarda ho scritto solo il messaggio di presentazione solo perchè non ho ancora ricevuto il mio primo sistema!L'ho ordinato , pagato ,e dovrebbe essere in arrivo,questione di giorni insomma!In attesa di portare la mia esperienza personale faccio i complimenti a tutti i forumisti che si impegnano attivamente,in particolare Maribel Teresa Rosa (quest'ultima in particolare che con tanta pazienza ha risposto alle mie mail!).
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Nel forum lo staff ha deciso una LINEA EDITORIALE, che consiste appunto nella partecipazione ATTIVA al forum, che non certo consiste nello scrivere 50 messaggi di buongiorno ma messaggi interessanti, foto, indicazione di parrucchieri etc etc.
In parte condivido quanto scritto de Elvis-Stefano, ma no quanto da Paolosio: non aver un sistema non implica che non si possa partecipare ATTIVAMENTE al forum.Ciao e so di stare antipatica a molti, ma questo e' il mio carattere.
 

paolosio1986

Member
20/2/12
16
0
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Forse mi son espesso male...chiedo scusa...cercherò di partecipare più attivamente!ancora complimenti per l'impegno che ci mettete...
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Scusa Maribel perchè hai scritto Elvis trattino Stefano? Chi è questo Stefano? Non mi sembra sia intervenuto in questa discussione.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Elvis e' che scrivi uguale a una persona che conosco e che mi farebbe piacere partecipasse al forum.
Ciao.
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Re: Per i tanti NUOVI ISCRITTI

Ciao mirabel,a propositom di foto,ti è arrivata la mia e-mail con la foto di com ero prima che perdevo i capelli?(vorrei un consiglio su che tipo di attaccatura fare).