Presentazione Hairubio

hairubio

Active member
16/11/15
28
0
Milano
Buonasera ragazzi,

sono un portatore di protesi skin con tipo di capello indiano remy da un giorno :)
Praticamente oggi è stato il primo giorno di protesi quindi... e devo dire che sono abbastanza soddisfatto!
Abbastanza per alcuni "contro" che ho riscontrato in alcune prove fatte tra ieri e oggi, ma avrò tutto il tempo di trovare quella che più soddisferà le mie esigenze.
Volevo farvi vedere il risultato del mio impianto, ma non è stato ordinato da newlacecu, posso ugualmente postarle?
Mi farebbe molto piacere sapere un vostro parere!
Grazie! :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
No non puoi postarle...leggi il regolamento qui non sono ammessi rivenditori che si fingono clienti e sfruttano il forum per farsi pubblicita', si aprissero il loro forum.
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Hairubio ti sei appena iscritto nel gruppo e dovresti parlare del tuo problema in primis..Non mi sembra carino mettere foto di protesi che sono state acquistate in altre aziende!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

hairubio

Active member
16/11/15
28
0
Milano
Non sono rivenditore e non volevo fare pubblicità su dove ho acquistato la protesi, volevo solo avere dei pareri con persone che, aziende a parte, abbiamo lo stesso problema che ci accomuna.
Mi spiace non poter postare le foto. ;)
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao, magari è come dici tu, però non avrebbe più senso che tu ti confrontassi con altri portatori di protesi che hanno acquistato nel tuo stesso posto?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Posso comprendere il tuo punto di vista, ma tu dovresti provare a capire quello di Maribel: non è corretto che un forum esibisca immagini di prodotti di altri rivenditori.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ma non ho capito,se hai avuto modo di conoscere il forum e nlc,perche non hai ordinato qui?
 

hairubio

Active member
16/11/15
28
0
Milano
Non hanno un forum purtroppo. :(

Sì, capisco, infatti ho chiesto prima di postare.
Volevo solo un parere da parte di chi ha più esperienza di me in questo settore. :)

Avevo conosciuto questo sito/forum, solo che chi mi ha fatto il lavoro si appoggia in altre aziende.
Pensavo non ci fossero stati problemi a postare poi il risultato finale, perchè credevo che qui ci si potesse confrontare con portatori di prodotti di qualsiasi azienda, visto che il succo principale è il risultato finale del lavoro e non per dire da chi abbiamo ordinato l'impianto.
Comunque tutto apposto, continuerò a seguirvi per informarmi su come disinstallare e reinstallare l'impianto :D
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Non capisco a cosa dovrebbe essere utile vedere le tue foto, sinceramente a noi importa vedere i risultati dell'azienda dove acquistiamo che è la"newlacecu"ciao, ciao!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Si sicuramente il risultato finale e importante, ma è un Po come se tu sul sito della Mercedes mettessi la pubblicità della Bmw. .
Insomma. ..questo non è un forum generico,ma creato e gestito da newlacecu per promuovere e condividere tra i vari utenti i risultati del suo prodotto,capisci che viste così le cose son un Po differenti. ..





Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
E' tutto un po' surreale perché questo è un forum della newlace appunto (come ti diceva Angelo, credo abbia spiegato benissimo), non per il tuo desiderio di confronto, per rispondere a questa esigenza ci sono forum diversi. In bocca al lupo.
 
Ultima modifica:

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Qua protesi ci cova...opps gatta volevo dire....
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Beh, non sembra molto interessante a persone come noi che comprano un prodotto e si trovano bene, vedere foto di altri prodotti venduti da altri rivenditori. Se vuoi mostrare il tuo prodotto iscriviti piuttosto ad un forum dove si parla di calvizie in generale, non ad un forum come questo tenuto in piedi e collegato ad un rivenditore di protesi che non hai acquistato :confused: