Pikky con la Microlinea o infoltitore, prima e dopo

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Dopo: TUTTE LE FOTO SONO CLICCABILI PER INGRANDIRLE.

UN GRANDISSIMO GRAZIE A PIKKY SONO FOTO COME QUESTE CHE AIUTANO QUESTA REALTA' A CRESCERE E AI FORUMISTI A CAPIRE TANTE COSE...TUTTI DOVREBBERO ESSERE COSI', MILLE MILLE GRAZIE.
 

Allegati

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Pazzesco! Se non conoscessi i miracoli operati da Newlacecu, direi che questa è pura fantascienza!
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Un risultato davvero stupefacente,complimenti davvero a Pikky (stai benissimo e l'effetto è di un'estrema naturalezza) e a Maribel e newlacecu..i capelli di Pikky sono stupendi,lucidissimi..non ho parole!

Anche la parrucchiera è stata bravissima!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie Gamberetto, si sono bei capelli e sicuramente la parrucchiera ha fatto un ottimo lavoro, bisogna dare a Cesare quel che e' di Cesare...Pikky, non ricordo, la parrucchiera fa parte dei parrucchieri della lista del forum??
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Bellissimi e lucidissimi, veramente complimenti Newlacecu! E complimenti a Pikky per la sequenza di foto particolareggiata, una manna per chi è alla ricerca di informazioni sull'infoltitore :)
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Sono senza parole! Mi sembra un miracolo! I capelli sono favolosi: naturalissimi! Il risultato è sorprendente. Complimenti a Pikky e soprattutto complimenti a Newlacecu :)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bellissimi! Sono favolosi... Corposi, lucidissimi insomma una meraviglia!!!
Complimenti Pikky e complimenti Newlacecu!
Una curiosità... l'infoltitore è nuovo oppure lo stesso dell'anno scorso?
Grazie!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Scusa, potrei sapere la densità, lunghezza e il colore da te scelto?
Grazie infinite! ;)
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Pikki ma stai benissimo...che scempio sarebbe stato restare senza capelli, secondo me la tua immagine invece così ne ha guadagnato un sacco! Bellissima chioma ;)
 

ciuffor

Active member
30/10/13
40
0
Da quando sono arrivato in questo Forum giorno per giorno vedendo questi stupende foto e lavori eseguiti con prodotti Newlacecu devo fare veramente i complimenti a questa Azienda.
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
wow! stai davvero benissimo!
bellissimi capelli, super lucidi..complimenti!!
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
pikky che meraviglia!!!! ma ogni quanto la fai riposizionare? l'idea della treccina è forte!!!
 

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
Buongiorno a tutti.
Grazie per i complimenti e grazie a Maribel per aver lavorato sulle foto.
Sono felice di poter aiutare altre ragazze a scegliere la miglior soluzione per il nostro odiosissimo problema.
Come potete vedere il risultato è molto bello e naturale ed io mi sento davvero bene, più sicura e carina!!!!!!!!! Soprattutto in questo momento che sto allattando la mia piccola di quattro mesi e la prolattina sta facendo strage!!!!!!!!!!!!



Cmq per rispondere ad un pò di domande:
Maribel: il parrucchiere è nella lista!!

Scusa, potrei sapere la densità, lunghezza e il colore da te scelto?
Grazie infinite! ;)
Ciao Lucy, dunque se non ricordo male la densità è 110% la lunghezza è 45cm ed il colore castano chiaro

Bellissimi! Sono favolosi... Corposi, lucidissimi insomma una meraviglia!!!
Complimenti Pikky e complimenti Newlacecu!
Una curiosità... l'infoltitore è nuovo oppure lo stesso dell'anno scorso?
Grazie!
L'anno scorso avevo un infoltitore più corto, questo l'ho preso a Giugno.

pikky che meraviglia!!!! ma ogni quanto la fai riposizionare? l'idea della treccina è forte!!!
Ciao lucy20202, lo faccio smontare e rimonatare ogni 3 settimane, di più non regge perchè crescendo i miei capelli inizia a muoversi tutto!!!!
L'idea della treccina è geniale, è molto meno invasiva rispetto alla cheratina, ci si mette un quarto del tempo e quando lo togli non fa male come la cheratina....

Se avete altre domande sono a disposizione
Buona giornata a tutti
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie Pikky!
Come sempre gentilissima!
Anch'io sono in attesa del mio nuovo infoltitore, quest'ultimo l'ho ordinato un po più lungo rispetto al vecchio, tu come hai giustificato la crescita con amici e colleghi?
Ho paura che mi facciano troppe domande!
Grazie ancora!
Un abbraccio,
Lucy
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Stupefacente!!!capelli meravigliosi!! Stai benissimo pikky!!!