Panico totale!

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Indosso un'infoltitore da aprile , è ancorafu bello ma ho già nel cassetto la mia prima protesi parziale.Più passano i giorni e più mi viene il panico!! Saro in grado di fare le manutenzioni?È se si scolla col vento ? Si vedra'qualcosa? Queste sono le mie paure.Come prima protesi ho optato per un lace stile libero.Vi prego ho bisogno dei vostri incoraggiamenti. .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Oh mamma e' perche' dovrebbe scollarsi con il vento, ma hai capito cosa e' una protesi di nuova generazione e quello che ti permette di fare???
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Si Maribel forse è la paura che mi fa' pensare questo!! Avevo la stessa paura con l'infoltitore ma quella ormai è andata..
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Marty,non si muove manco se ti tirano i capelli,quale vento,ma stai scherzando?suuuuu coraggio è una cavolata!
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Se sono riuscita io con le manutenzioni credo che ci riesca anche un neonato! E non si sposta neanche con un tornado!
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Grazie ragazze non metto in dubbio la professionalità della nlc assolutamente. ..Sono le mie paure ...Mi toccherà provare per credere...
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao marty,quando si devono affrontare cose nuove capisco che un po di paura o tensione ci può anche stare,ma voglio tranquillizzanti nel dirti che io indosso una totale e se volasse via con il vento sarebbe una tragedia!!!tranquilla una volta fissata con tape o colla nn si muove assolutamente,io nn ho esperienza con infoltitori ma credo proprio che la protesi sia molto ma molto più stabile e sicura.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao marty,quando si devono affrontare cose nuove capisco che un po di paura o tensione ci può anche stare,ma voglio tranquillizzanti nel dirti che io indosso una totale e se volasse via con il vento sarebbe una tragedia!!!tranquilla una volta fissata con tape o colla nn si muove assolutamente,io nn ho esperienza con infoltitori ma credo proprio che la protesi sia molto ma molto più stabile e sicura.
Avendole provate entrambe posso dire che è decisamente più stabile
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Fidati che la protesi non si stacca nemmeno se, in un impeto di passione, il tuo fidanzato ti piglia per i capelli eh XD
Stai tranquilla, andrà tutto bene!
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Fidati che la protesi non si stacca nemmeno se, in un impeto di passione, il tuo fidanzato ti piglia per i capelli eh XD
Stai tranquilla, andrà tutto bene!
Ahahah sei troppo forte vale!!! Sai che non ci avevo pensato a questo?:p

Grazie ragazze le vostre esperienze sono d'aiuto per me..
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Vale cosa hai fatto!!!!:-D:-D:-Dmo le vengono le paranoie pure quando esce col fidanzato:-D:-Dalmeno a questo nn ci aveva pensato!!!!scherzo ehh tranquilla non si stacca per nessun motivo....anche quando fai manutenzione se non metti in posa con il solvente non viene via tanto facilmente.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ieri avevo la protesi un po' staccata, vento di pazzi, non s'è tolto niente e nessuno ha notato nulla, io mi sono presa anche una bella tirata di capelli e idem, non s'è mossa.. continuo a dare testate e non si rompe.. si rompe solo la mia testa (va beh tanto sana non è mai stata). per le manutenzioni? Ma lo sai che io vinco il premio più imbranata del forum e ce la faccio cmq? Ce la farai, però rilassati un attimino su.. anche se io ho fatto la mia migliore installazione tremante e che non mi sentivo per niente bene ma è meglio approcciare con uno spirito differente. :)
E cmq per ogni problema ci siamo noi qui, solo che se non inizi non potrai sapere dove avrai bisogno del nostro aiuto, non crearti problemi a priori.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Marty, credimi: tornassi ad avere i miei capelli, sarei più spaventato di vederli staccarsi di quanto non lo sia adesso che porto una protesi. È così salda che perfino le volte in cui devo deliberatamente rimuoverla quasi non viene via!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Tranquilla, neanche il vento di scirocco che soffia a 130 Km orari stacca niente!