Oggi non riesco a sistemarmi i capelli

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
La mia protesi è a "fine vita". Sono in attesa della nuova, che arriverà a brevissimo. Questa protesi l'ho maltrattata tantissimo, infatti l'ho fatta fuori piu' in fretta delle altre. L'ho tirata, strattonata, acconciata. Mi ha accompagnato in un certo numero di spettacoli, motivo per cui ha subito molto piu' stress del solito. Oggi non riuscivo proprio a sitemarmi, ieri durante la manutenzione, non l'ho incollata bene. Cosi', mi sono fatta un raccolto e ho aggiunto una fascia: problema risolto!

You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


Questo per dire che, anche con le manutenzioni sbagliate, anche quando la protesi è vecchia, anche quando non riusciamo a sistemarci alla perfezione, c'è sempre il modo di risolvere, senza drammi.

Keep calm ;)

Baci xx
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
La mia protesi è a "fine vita". Sono in attesa della nuova, che arriverà a brevissimo. Questa protesi l'ho maltrattata tantissimo, infatti l'ho fatta fuori piu' in fretta delle altre. L'ho tirata, strattonata, acconciata. Mi ha accompagnato in un certo numero di spettacoli, motivo per cui ha subito molto piu' stress del solito. Oggi non riuscivo proprio a sitemarmi, ieri durante la manutenzione, non l'ho incollata bene. Cosi', mi sono fatta un raccolto e ho aggiunto una fascia: problema risolto!

You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


Questo per dire che, anche con le manutenzioni sbagliate, anche quando la protesi è vecchia, anche quando non riusciamo a sistemarci alla perfezione, c'è sempre il modo di risolvere, senza drammi.

Keep calm ;)

Baci xx
Effettivamente hai ragione... e per fare questo bisogna rigirare la frittata e notare quabto siamo fortunati ad avere dei capelli sempre belli e cambiabili quando si sfibrano o malconciano.
insomma.. quanta gente in giro dovrebbe indossare un bel cappello? Noi se ci si rovina o cade o sfascia la capihliatura abbiamo mille più una risorse.
Grazie del consiglio Vale!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
sei sempre perfetta :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
La mia protesi è a "fine vita". Sono in attesa della nuova, che arriverà a brevissimo. Questa protesi l'ho maltrattata tantissimo, infatti l'ho fatta fuori piu' in fretta delle altre. L'ho tirata, strattonata, acconciata. Mi ha accompagnato in un certo numero di spettacoli, motivo per cui ha subito molto piu' stress del solito. Oggi non riuscivo proprio a sitemarmi, ieri durante la manutenzione, non l'ho incollata bene. Cosi', mi sono fatta un raccolto e ho aggiunto una fascia: problema risolto!

You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


Questo per dire che, anche con le manutenzioni sbagliate, anche quando la protesi è vecchia, anche quando non riusciamo a sistemarci alla perfezione, c'è sempre il modo di risolvere, senza drammi.

Keep calm ;)

Baci xx

Caspita..se così non li hai sistemati bene non oso immaginare come sei quando li hai perfetti :eek:
Li hai ordinatissimi per conto mio!
E a te sta proprio bene la frangia..a differenza mia..io ho la fronte bassa..
Complimenti Valentina!
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Sei strainordine invece..stai benissimo!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
HAhah, grazie a tutti, con la fascia i capelli sono stati a posto. Era per farvi vedere che non serve molto, per rimediare a qualche pasticcio da installazione mal riuscita. Serve solo un po' di calma, di pazienza e un pizzico di inventiva :)
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Abbiamo il vantaggio che se i nostri capelli diventano sfibrati o ci cadono si cambiano e di nuovo bellini e sluccicosi e pure con un aspetto piu' giovane :)
Gli altri fanno trattamenti,impacchi,parrucchiere ecc ecc e se li devono tenere :)
Ma per curiosita',in genere quanto la tieni una protesi?Intendo maltrattandola liberamente,quindi non diventandone schiava.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Se intendi quanto la tengo tra una manutenzione e un'altra, mai pù di una settimana. Faccio sempre manutenzione di domenica, salvo imprevisti.
A livello di durata, vado dai 7 agli 11 mesi. Dipende dai periodi e dalla mia (poca) accortezza :-D
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Manutenzione anch' io ogni settimana...Intendevo la durata media,buona direi.
Per la manutenzione che prodotti usi?Soprattutto per mantenere in buono stato i capelli che a me intorno ai 3 mesi cominciano a rovinarsi e ad esempio sotto il sole(grande nemico)
 

noemi

Well-known member
9/12/14
69
0
Complimenti hai trovato un ottima soluzione è stai d'incanto! !!! Meravigliosa!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Non direi mai che hai una protesi, ho visto anche il video in cui ti tagliano la frangia, bellissimi capelli!
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Drammi?

Mai! :-D

La mia protesi è a "fine vita". Sono in attesa della nuova, che arriverà a brevissimo. Questa protesi l'ho maltrattata tantissimo, infatti l'ho fatta fuori piu' in fretta delle altre. L'ho tirata, strattonata, acconciata. Mi ha accompagnato in un certo numero di spettacoli, motivo per cui ha subito molto piu' stress del solito. Oggi non riuscivo proprio a sitemarmi, ieri durante la manutenzione, non l'ho incollata bene. Cosi', mi sono fatta un raccolto e ho aggiunto una fascia: problema risolto!

You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


Questo per dire che, anche con le manutenzioni sbagliate, anche quando la protesi è vecchia, anche quando non riusciamo a sistemarci alla perfezione, c'è sempre il modo di risolvere, senza drammi.

Keep calm ;)

Baci xx
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Mah altro che disordinata stai una favola ;)
Complimenti come sempre