Nuovo sistema!

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Grazie mille vide ,kimi e giovanninagx!ho ancora un enormità da imparare e migliorare...il vostro aiuto e incoraggiamento sono come un GPS... che mi fa sentire più' sicuro di essere sulla "strada giusta"...grazie!
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
io quando vedo le foto degli uomini che ci son qui con una protesi resto a bocca aperta...cavolo state tutti da dio..
 

dixaster

Well-known member
17/12/15
47
0
Ciao Pits bel risultato, posso chiederti il front com'è graduato ? che percentuale e per quanti cm ? con front scoperto trovi il risultato bello "pieno" nonostante la graduation ?
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao dixaster..grazie innanzitutto! Il mio front ha densità 90..tutto il resto 100..per le mie esigenze il front mi va più che bene come densità..adesso magari se ti interessa metto qui una foto del mio front fatta al volo...buona serata
 

dixaster

Well-known member
17/12/15
47
0
Ma grazie Pitts, devo ordinare la prima.
Ho deciso quasi tutto ( un altro forumista esperto mi ha aiutato ), sono incerto solo sulla densità, nei parientali non sono molto folto tanto per capirci.
Non voglio che si veda troppo la cute sotto ma non voglio nemmeno avere in testa l'effetto beattles.
Mi piacerebbe avere però un front abbastanza pieno nella linea, la graduation va fatta ? aiuta ? pensavo di non metterla..
Mi sa che aprirò anche un post apposito.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao..ma di nulla.. grazie a te..secondo me la gradazione un pochino aiuta nella "naturalezza complessiva"..adesso se riesco a ridimensionarle metto qui due mie foto

Se fai una gradazione leggera ( 10%) fai quasi fatica a notarla..solo osservando attentamente il sistema ti accorgi della differenza vai tranquillo..ma tapatalk non carica più le foto??
You must be registered for see images
You must be registered for see images


A eccoci...peccato doverle ridimensionare a 18kb...
You must be registered for see images
 
Ultima modifica:

dixaster

Well-known member
17/12/15
47
0
Ok.. ce l'hai nel primo cm, nei primi due ?
Io andrò ad ordinare capelli europei, specificherò fini..
pensavo che con questa tipologia di capello, essendo il diametro minore, magari la densità un po' perde effetto e quindi la percentuale dovrebbe essere alzata.
Tu ogni tanto il front lo scopri no ?
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Onestamente non so di quanti cm sia graduato... a parte europei io non ho mai specificato lo spessore dei capelli nei miei ordini...avendo inviato ai tempi una mia ciocca penso che li scelgano più uguali possibile sia come colore che appunto come spessore.
Io li ho tagliati abbastanza corti..quindi per scoprire completamente il front dovrei mettermi il cerchietto o delle mollette
Scherzi a parte li porto abbastanza "alzati" davanti quindi un po' il front si intravede..
 
Ultima modifica:

dixaster

Well-known member
17/12/15
47
0
Grazie ancora Pitt, mi hai dato una mano a farmi un'idea di cosa sia piu' corretto per me.
Buona serata.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Ciao!anche io uso un sistema in europei ed ho i capelli fini .ti posso assicurare che con un cento ottieni un ottima densità comunque,per un uomo secondo me 110e la densità limite dopo di che si va a perdere in naturalezza, per non sbagliare ripeto,rimarrei sul 100 max

Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk
 

dixaster

Well-known member
17/12/15
47
0
Ciao angelo stavo infatti pensando di scegliere 90 o 95, ho visto foto di utenti che hanno avuto un bel risultato
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Stai davvero bene. Bravo!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Sto facendo un giro nel forum ora che ho tempo mentre sono in treno e scopro sezioni diverse.
Queste foto pitts non le avevo viste e non so di quando sono ma sono di una naturalezza che a volte neanche i capelli naturali sono così ..... Naturali!!!!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao novembre! Grazie..sei davvero gentilissima!il campo delle protesi mi piace anche perche' e' un evoluzione continua.. è come suonare uno strumento musicale o cantare..non si è mai arrivati veramente..ma una volta raggiunti i traguardi restano...e danno molta soddisfazione sopratutto se si fa tutto da soli.. Di nuovo grazie e buon pomeriggio!
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Grazie myhair! Non Sai che piacere mi fa ricevere i Tuoi complimenti... Con i prossimi sistemi ho deciso di sfumare di più anche i laterali...grazie ancora..buona giornata