NUOVO PRODOTTO PER IL FORUM : MANTIENI COLORE !!

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Dalla prossima settimana sara' disponibile per i forumisti un prodotto da spruzzare sui capelli che evita ossidazione e perdita di colore .

La confezione e' di 250 ml ed il costo di 15 euro, circa quindi la meta' rispetto a tutti gli altri venditori di prodotti che sono su questi prezzi ma con confezioni di meno della meta' rispetto alle nostre.



Ciao.
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Ottimo io ho ordinato all'estero alcuni prodotti nuovi per testarli : la colla safe grip e il tape ultra hold di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi....vi farò sapere se sono buoni per inserirli eventualmente nell'elenco dei prodotti in vendita nel forum .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Fammi sapere anch'io sto testando entrambi ma mi interessa sapere come reagiscono sulla cute maschile, dato che la maggior parte dei forumisti sono uomini.
Grazie.
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
mi dovrebbero arrivare entro 7 / 8 giorni.......e poi dopo il primo periodo di utilizzo ti farò sapere ciaooo
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
io sono in attesa di un sistema di integrazione. Pensi che possa essere utile anche a me? E' un prodotto che bisogna usare sin da subito?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Secondo me si...poi mandero' tutte le istruzioni su come usarlo
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il prodotto verra' in spray in confenzione di 250 ml.
Per l'uso bastera' ogni due settimane spruzzare sui capelli asciutti e si evitera' perdita di colore ed ossidazione.
In pochi giorni sara' disponibile alla vendita nel forum.
Ciao.
 

mario76

Well-known member
1/3/12
147
1
Io ne prenoto una confezione. Odio i capelli rossi da ossidazione!!!
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
interessante ciao mario piacere sono fabrizio!!!!!! poi ci terrai aggiornati???? buona serata
 

Nik

Well-known member
29/11/11
135
10
Anche questo mi sembra un prodotto molto interessante... Sicuramente da provare...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Finalmente il prodotto e' partito dalla Spagna ed in pochi giorni sara' in Italia.
Ci sara' un prodotto per capelli neri, uno per capelli castani ed un altro per i biondi.
Va messo sui capelli asciutti e semplicemente pettinato sulla lunghezza.
E' un prodotto Must, che consiglio a tutti i forumisti.
250 ml 15 euro circa la meta' rispetto agli prodotti venduti in Italia che costano lo stesso ma sono di 120 ml.
La qualita' e' ottima.
Evita perdita di colore e soprattutto il brutto effetto dell'ossidazione.
Ciao.
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Io l'ho ordinato è un prodotto indispensabile e a buon prezzo!!!!!!
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Davvero quello che ci voleva , specialmente in estate , lo mettero' s'enzaltro nella lista dei prodotti da ordinare a Rosa :) .
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Ciao Maribel.
Hai detto:Ci sara' un prodotto per capelli neri, uno per capelli castani ed un altro per i biondi.
Io ho due impianti con capelli castano scuri, ed uno con capelli castano-medio.
Dovendone prenotare almeno un paio, quale mi consigli?.
GRAZIE.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Su ogni prodotto e' indicato in numeri il numero colore a cui si riferisce, ci mandi il tuo numero colore e noi ti mandiamo il prodotto adatto a te.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Ascolta Maribel, se puoi aiutarmi tu.
Io ti inviai una ciocca di capelli-castano scuri-cui facevano riferimento i primi 2 impianti.
Per il terzo impianto, avendo doppi nodi, ti dissi che i capelli li volevo castano-medi.
se puoi aiutarmi tu con i numeri corrispondenti.
Se vuoi ti invio, in formato txt, l'ordine che feci a suo tempo.
Sempre grazie.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Aggiungo che con i numeri, cui fanno riferimento il colore dei capelli,
non ci ho mai capito molto. Il castano scuro dovrebbe essere una sottocategoria dell'1,
e il castano medio il n 2. O sbaglio???.
Comunque in factory avete la mia ciocca di capelli.
Fammi sapere , grazie.