Nuovo infoltitore arrivato!!

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Ciao a tutti!! :)
Oggi è arrivato il mio secondo infoltitore comprato così, su due piedi, dopo averlo visto in offerta qui sul forum. Aveva esattamente le caratteristiche che volevo, dunque non ci ho pensato molto. Che dire... è meraviglioso!! Sono senza parole, l'ho provato subito e mi si è stampato un sorriso che perdura dalle tre di oggi pomeriggio. I capelli sono morbidissimi, l'ondulazione naturale, la riga sembra vera, non si nota minimamente il perimetro una volta appoggiato in testa. Io direi perfetto!! Devo solo modificare il colore e renderlo più simile al mio (ho il terrore di poter rovinare questo capolavoro!). Ringrazio Maribel per avermi dato l'opportunità di acquistarlo a un prezzo molto conveniente e a tutto lo staff che lo ha realizzato. Sono stra felice!! Grazie!!
Posto qualche foto per condividere con voi la mia soddisfazione! :)
You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Lilly sei incantevole. Questo infoltitore è molto bello e così naturale da sembrare una protesi. Credo che fosse destino arrivasse a te..una coppia perfetta ;) ciao capellona!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
È bellissimo e ti sta veramente bene! Sei stata fortunatissima a trovarlo così adatto a te! ;)
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Eh sì, dai... Ogni tanto una botta di fortuna! La sfiga me la sono già giocata con l'alopecia! :D
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Caspita che risultato,mi ricordo le tue foto ed avevi i capelli corti....un cambiamento davvero notevole,stai benissimo complimenti!
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Caspita che risultato,mi ricordo le tue foto ed avevi i capelli corti....un cambiamento davvero notevole,stai benissimo complimenti!
Grazie Lory! In realtà ce li ho ancora abbastanza corti.. :p Almeno 10 cm meno dell'infoltitore (facendo la coda non si vede).
Però piuttosto che tagliare questa microlinea mi faccio togliere un dente sano! Aspetterò che si allunghino un pochino i miei... Non vedo l'ora!! :)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Grazie Lory! In realtà ce li ho ancora abbastanza corti.. :p Almeno 10 cm meno dell'infoltitore (facendo la coda non si vede).
Però piuttosto che tagliare questa microlinea mi faccio togliere un dente sano! Aspetterò che si allunghino un pochino i miei... Non vedo l'ora!! :)
È un ottima decisione,ho fatto la stessa scelta qualche anno fa,ed è una occasione per far crescere i capelli,stai davvero bene
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Accidenti lilly, sei stupenda:D. Hai proprio avuto una bella botta di fortuna:D
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Stai benissimo!!! Ma e' tanta la differenza di colore? Perché io dalle foto non noto nulla!
 

Sandy

Member
1/5/14
12
0
Complimenti Lilly!! Stai veramente benissimo!! E il colore mi piace un sacco... io non lo cambierei!
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Stai benissimo!!! Ma e' tanta la differenza di colore? Perché io dalle foto non noto nulla!��
Eh sì, si vede... è abbastanza diverso dal mio. Però, essendo più chiaro, non credo ci siano difficoltà a renderlo simile. E stavolta evito l'hennè! :D
You must be registered for see images attach
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Ma è veramente bello.Complimenti.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Viky

Well-known member
18/10/15
49
0
Complimenti,veramente naturale.

Domanda tecnica,
come si chiama quel grado di ondulazione.
Io purtroppo ho ancora molti dubbi sull'ordine...

Saluti,Viky.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Eh sì, si vede... è abbastanza diverso dal mio. Però, essendo più chiaro, non credo ci siano difficoltà a renderlo simile. E stavolta evito l'hennè! :D
You must be registered for see images attach
Ecco si da questa si vede... Beh si dai,scurire dovrebbe essere più semplice che schiarire
 

lucrezia

Active member
17/9/15
39
0
roma
Che bello. Il front è fantastico! Quali sono le caratteristiche tecniche? Stai davvero bene.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 

comply

Well-known member
19/10/15
76
0
stai benissimo!:-D

l'ilace da dove parte? dall'attaccatura oppure dietro?