Nuovo e spaesato, ma per poco spero.

Eren

Member
6/6/16
12
0
Buonasera a tutti......ho letto le ulteriori informazioni della presentazione ed in effetti non ho detto molto di me: sono un "maschietto" e ho iniziato a perdere i capelli nella zona posteriore dai 18 anni circa (adesso ne ho 40). In questo ultimo anno ho risolto un po' il problema con le fibre di cheratina ma il loro svantaggio, oltre al costo, sono che non durano molto dopo lo sfregamento sul cuscino. Per cui mi sono deciso ad ordinare una protesi in stock così da provare se fa x me. Finché nn mi arriverà, quindi, non posso dire molto altro. Ma spero di trovare molte informazioni utili appena ne avrò bisogno.
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Spero che la Newlacecu ti metta nelle condizioni di risolvere i tuoi disagi. Anzi, non ne ho dubbi :)!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Benvenuto nel forum...posta perfavore foto della tua alopecia
 

Eren

Member
6/6/16
12
0
Grazie. Una cosa x la foto: Su questo thread, Maribel, o da un'altra parte?
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao!io ho una situazione quasi come la tua,non propio cosi ampia ma simile,con la protesi ho risolto alla grande!
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Benvenuto eren....tranquillo con parziale in stock.. risolvi alla grande
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Forse sarebbe meglio poter vedere qualche altra foto da diverse angolazioni, ma da quello che appare, suggerirei una parziale. Avremmo bisogno di sapere l'effetto che vuoi ottenere per poterti consigliare sul resto ;).
 

Eren

Member
6/6/16
12
0
Grazie kgb1..........

Ildebrando, intanto ho ordinato una parziale in stock (dice 10/15gg x arrivare, spero siano puntuali) che è abbastanza grande come misura. Visto il prezzo molto basso la proverò senza troppi patemi, così se mi troverò bene, magari punterò a qualcosa qualitativamente migliore e su misura. Aspettiamo. :D
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Grazie kgb1..........

Ildebrando, intanto ho ordinato una parziale in stock (dice 10/15gg x arrivare, spero siano puntuali) che è abbastanza grande come misura. Visto il prezzo molto basso la proverò senza troppi patemi, così se mi troverò bene, magari punterò a qualcosa qualitativamente migliore e su misura. Aspettiamo. :D
Benvento eren, secondo me sei proprio partito con il piede giusto :). Troverai sicuramente ciò che fa al caso tuo.
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao e benvenuto al forum, se fai almeno una foto per vedere i parietali,secondo me appena indossi la tua stock e vedrai il risultato non puoi che dire perché non l'ho fatto prima...
 

Eren

Member
6/6/16
12
0
Grazie a tutti x la bella accoglienza, sono davvero contento.

Roi, non ho capito cosa devo fare :confused:

Angelo, ho preso quella in stock, capelli lisci da 145 mi pare.........
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
un foto ai capelli laterali diciamo...intendevo che tipo di base hai preso,lace,skin,dal prezzo direi capelli indiani se non sbaglio?