Nuova protesi

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Oggi è arrivata la mia nuova protesi. Stavolta, è già in rosa, così non devo tingerla io.
La protesi è arrivata talmente in fretta che, vi giuro, non l'aspettavo. E' perfetta, come sempre.
Non so davvero come esprimere il mio apprezzamento e rispetto per la professionalità di questa azienda. Inoltre, voglio ringraziare Maribel per essere non solo un'ottima consulente, riguardo alle protesi, ma anche una sincera amica, per me. Grazie di cuore.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Di già? Ma se le foto della ultima risalgono a pochi settimane fa! Quanto tempo ha messo ad arrivarti dall' ordine Valentina? Te lo chiedo perché anch'io ho ordinato una nuova e vorrei poterla mettere presto perché quella che ho attualmente ho sbagliato le misure della base ed ho un po' di problemi ad installarla ( o ho la front troppo alta, o si forma un buco dietro! ) e per le vacanze, mi piacerebbe essere libera, senza rischiare che si veda qualcosa. D'estate, all'aria aperta, è più facile un colpo di vento o un movimento che ti sposta i capelli...
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Si, ho ancora l'altra protesi e questa era in lavorazione, non avevo idea che sarebbe arrivata così in fretta.
Comunque, ragazze, quando si ha fretta si può richiedere l'invio diretto tramite corriere, ci mette davvero un attimo a consegnare la protesi.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
A questa possibilità dell'invio diretto tramite corriere non ci avevo pensato,non si finisce mai d'imparare in questo forum!!!!!Valentina hai scelto sempre la solita base per questa tua nuova protesi?comunque sia sono sicura che sarai bellissima e naturalissima come sempre,complimenti sinceri per tutte le tue foto ci regali serenità........
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Si Lady, si può richiedere l'invio diretto, tramite corriere. Ovviamente, costa di più, ma la protesi arriva in pochi giorni.
La base è sempre la stessa, la lunghezza anche, l'unica differenza è che, questa volta, me la sono fatta spedire già rosa.
Penso di farci qualche modifica, "caricando" un po' di più il rosa, ma solo su alcune ciocche. Lo sapete che mi piace giocare :-D
Appena la indosserò, farò foto.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Si Valentina lo so che sei straordinariamente pazzoide!!!!!!in senso buono ovvio,vorrei osare anche io un po,chissà magari quando prenderò bene confidenza con i miei nuovi capelli,aspetto con ansia di vedere il tuo nuovo capolavoro.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

per quanto riguarda la consegna tramite corriere è velocissima, l 'utima volta non ho quasi fatto in tempo ad ordinare......

Ciaooo
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Ma scusate...io sono quello dei cambiamenti e dell'osare,sicche' abbiate pazienza!
Una pregunta: ma se io volessi parte dei capelli rosa(ad esempio il rosa chiaro della protesi di Valentina che avevo visto nelle foto era davvero bello)o di altri colori tipo azzurro,giallo che ne so...se non volessi la protesi gia' tinta all'origine e non facendomeli tingeri dal parrucchiere,sono capelli sintetici oppure capelli europei tinti? Per la nuova protesi Vale come hai fatto?
grazie mille
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Non vediamo l'ora di vedere questo capolavoro!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
A me piacerebbe prendere uno stock per poterla 'martirizzare' facendo colori strani, ma a quanto ho capito con una parziale non è possibile prenderne una stock. :roll:

@vide: azzurro no dai!:p
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Allora, la protesi di cui avete visto le foto l'avevo ordinata mezza nera e mezza biondo platino, poi l'ho tinta da sola, con la tonalità di rosa che preferivo. Questa nuov a l'ho richiesta già tinta di rosa. Sono capelli naturali che sono stati tinti.
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Anche io sono curiosissima di vedere le tue foto meravigliose, Valentina con la nuova protesi! Sei sempre straordinaria nella tua creatività!
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Anch io curiosa!!, sempre bello vedere le tue foto Valentina!!??
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
A me piacerebbe prendere uno stock per poterla 'martirizzare' facendo colori strani, ma a quanto ho capito con una parziale non è possibile prenderne una stock. :roll:

@vide: azzurro no dai!:p
Aim, certo che puoi ordinare una stock parziale!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Aim, certo che puoi ordinare una stock parziale!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Allora ora mando un'email per chiedere, da una risposta che aveva dato Maribel ad a_Lilla avevo capito di no, forse c'è solo il problema di dover ritagliare ma chiederei il favore al parrucchiere.

Perché se taglio io, con la mia manualità, la protesi muore. :) (piccolo ot. ho risolto il problema ciuffo, bastava usare meglio il phon ;) )