nuova Protesi n.3

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
eccomi qui con il mio terzo ordine newlacecu!
stavolta ho fatto qualche cambiamento per sperimentare ancora, qualche altro ordine e avrò testato tutto il testabile...ahahahah

comunque ecco i dati dell'ordine e le foto inviatemi da maribel:

protesi parziale

tutta in Skin medio (0,08/0,1 mm) (di solito usavo solo il perimetro in skin, ma voglio vedere come mi trovo, sennò ritorno al lace!)

capello europeo (prima prova in assoluto di capello europeo dopo l'indiano, speriamo ne valga la pena!)

lunghezza 60 cm, con scalatura fatta dal parrucchiere della ditta, anche questa è stata una prova e mi sono trovata bene, credo che per 25 eur in più riutilizzerò il taglio già fatto prima di spedirla!

densità 190%
ondulazione straight

triplo nodo ovunque
no sbiancamento
colore 60% n.1, 40% n.1b (spero di non aver sbagliato, ma sennò maribel correggerà!)
ordinata il 13 febbraio, arrivata a metà maggio
il prezzo non so se posso mettercelo, perchè nessuno lo scrive ma credo sarebbe utile per farsi un'idea, comunque aspetto le istruzioni dall'alto! ahahha

inoltre ho comprato il silicone factory,

appena ho tempo racconterò come mi sto trovando!
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
le foto sono già col taglio fatto, io sbavavo solo a vederle!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ma quindi l'hai indossata? Non ci fai vedere come ti sta?
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Bignè è stupenda dalle foto...
Ti sei dimenticata di scrivere la grandezza, lato lato e front back.
Hai osato una densità molto alta ma devo dire che il risultato mi sembra fantastico e naturale.
Sono proprio curiosa di vederla indossata e di sentire il tuo parere.
Un'ultima cosa, metteresti anche una foto dell'interno? Grazie:-D
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
per Aim:
sì la sto indossando ora,
ma io devo prenderci confidenza all'inizio,:rolleyes:
anche perchè per ora ha ancora il silicone della ditta che ci mettono quando la spediscono e devo farle qualche lavaggio per vedere il reale effetto a nudo, comunque sembro pochaontas...ahahah,
creo suspence, ma mi serve una settimana per adattarmela e metterla al meglio,
deve essere al top per la prova foto!

per Giovanni:
le misure sono sul mio calco, un 24x20 cm
ecco la foto della base, me l'ero scordata
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 
Ultima modifica:

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Mammamia che splendore! Quindi, se ho ben capito, possono loro tagliarla come vuoi tu? Qualsiasi taglio?? Wow!!
Gli europei secondo me sono spettacolari, ti troverai benissimo per resistenza!
Ma i tripli nodi non si vedono molto? All'attaccatura dico.

Il silicone factory è SPETTACOLARE, praticamente rende i capelli come nuovi..secondo me è magico!
Non vedo l'ora di vedere le tue foto!! Splendore!!!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Una domanda: è rientrata in una parziale? Perché credevo che le misure delle parziali fossero 20x24.. se si può invertire allora mi sa che non ho bisogno di una totale ma mi basterà una parziale in futuro vista la testa mignon ed il voler conservare le mie attaccature.
Dietro dove ti arriva e lateralmente sopra le tempie?
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
per Dollfie:

la densità 190 sembra tantissima ma è super naturale e secondo me fa durare di più la protesi, la mia vecchia ha sei mesi ed è come nuova ancora!

sì il taglio e colore te lo fanno loro in base alle tue indicazioni e foto, ma se senti Maribel ti spiega meglio, io avevo inviato questo disegnino semplicissimo e hanno fatto come avevo chiesto!

il silicone l'ho preso per provarlo su quella indiana e già dopo la prima applicazione mi sembra molto meglio,ma se qualcuno mi spiega meglio il procedimento gradirei molto, perchè non sono sicura di aver fatto tutto a dovere...

i tripli nodi io li ho presi per la resistenza, a me non si vedono molto, anche perchè non ho divise molto nette, e soprattutto io ho il mio perimetro naturale, la protesi parte da due cm dietro i miei capelli.

anche a me questi europei per ora sembrano molto meglio, ma il tempo mi sarà di aiuto!


per Aim:
no forse ho sbagliato a scrivere, sarà 20x24, ma sinceramente non ricordo l'ordine delle due misure nel mio calco, ma credo sia come dici tu!
ok ho guardato le foto che vi ho inviato ed è 24 cm da front a back, e 20cm da lato a lato
 
Ultima modifica:

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Dalle foto dal front al back misura 24.. speriamo che Maribel ci dia delucidazioni.
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Bignè che capolavoro! Una chioma da sogno! Io adoro le alte densità e i capelli lunghissimi!!! E' PERFETTA!!! :eek:
Bellissimo anche il taglio!
Sono curiosa di vedere questa meraviglia indossata :p
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Altrimenti insieme alla mail dove chiedo per la totale chiedo pure questa info.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Bellissima Bignè!!!che chioma da favola..... Dai quando ti senti pronta mostrarci il risultato.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao bignè,chioma notevole direi,molto bella!
facci sapere come ti trovi con quella base,mi da l'idea che non sia molto traspirante,attendiamo le tue impressioni
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
per Dollfie:

la densità 190 sembra tantissima ma è super naturale e secondo me fa durare di più la protesi, la mia vecchia ha sei mesi ed è come nuova ancora!

sì il taglio e colore te lo fanno loro in base alle tue indicazioni e foto, ma se senti Maribel ti spiega meglio, io avevo inviato questo disegnino semplicissimo e hanno fatto come avevo chiesto!

il silicone l'ho preso per provarlo su quella indiana e già dopo la prima applicazione mi sembra molto meglio,ma se qualcuno mi spiega meglio il procedimento gradirei molto, perchè non sono sicura di aver fatto tutto a dovere...

i tripli nodi io li ho presi per la resistenza, a me non si vedono molto, anche perchè non ho divise molto nette, e soprattutto io ho il mio perimetro naturale, la protesi parte da due cm dietro i miei capelli.

anche a me questi europei per ora sembrano molto meglio, ma il tempo mi sarà di aiuto!


per Aim:
no forse ho sbagliato a scrivere, sarà 20x24, ma sinceramente non ricordo l'ordine delle due misure nel mio calco, ma credo sia come dici tu!
ok ho guardato le foto che vi ho inviato ed è 24 cm da front a back, e 20cm da lato a lato
Grazie mille per la risposta! Sarei curiosa anche io, come hanno scritto altri, di vedere una foto interna della protesi!
Ah ecco, quindi col tuo perimetro i nodi non interessano molto! Mi è tutto chiaro! Immagino che effetto naturale avrai :D
Per il taglio, sembra un sistema davvero molto comodo!!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao bignè, è bellissimaaaaaa, e ti ringrazio dell' informazione "disegnino" :-D:-D:-D.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
I prezzi sono pubblici, c'e' un listino prezzi e se non foste pigre basterebbe andare li e calcolarvi i prezzi da sole per le vostre esigenze, lo dico sempre quando mi scrivete per email...i prezzi sono in odollari come spiegato ripetautamente quindi se li calcolate poi in euro davete rifarvi al cambio del giorno dell'ordine.
Per le misure non ricordo chi sei, ma dale foto si vede che sono di un sistema parziale 24 cm per 20 cm...
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
grazie a tutti/e, a fine settimana la rilavo e posterò le foto,
comunque visto che sono europei e come mi aveva detto Maribel sono vergini con cuticole (anche se non so bene cosa significhi), potrei colorarla,
quindi credo che ci farò fare dei riflessi più chiari o un'ombre/shatush sempre sul marrone, non troppo chiaro anche perchè ho preso un colore scuro.

per Simon:
il disegnino era questo qui...ahahaha
You must be registered for see images attach



per Maribel:
sì lo so che ci sono i prezzi, io me li sono tutti scritti in una tabella e li controllo sempre prima dell'ordine,
mi riferivo ai forumisti,quando si posta le nostre nuove protesi con tutti i dati se si aggiungeva anche la spesa totale magari qualche neofito si faceva un'idea più pratica,
comunque non importa;)


una domanda a chi è esperto:
secondo voi se voglio farci il colore, devo aspettare prima un po' e farci qualche lavaggio per togliere il prodotto in silicone della fabbrica,
o posso andarci anche subito?:confused:
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Grazie bignè. Pensa che volevo fare la stessa cosa con la mia perchè non riuscivo a scaricare una foto da mandare via mail, ma non ho osato:(. Come vedi tu sei stata "coraggiosa" nell' osare e sei stata premiata:-D
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
una domanda a chi è esperto:
secondo voi se voglio farci il colore, devo aspettare prima un po' e farci qualche lavaggio per togliere il prodotto in silicone della fabbrica,
o posso andarci anche subito?:confused:
Io ho fatto le schiariture senza aver fatto nemmeno un lavaggio. L'unica cosa, i capelli hanno impiegato un po' a schiarire, più del normale, quindi, se devi usare la deco, di alla parrucchiera di controllare spesso le cartine, per controllare il grado di schiaritura. Senza deco, ma solo col colore, i capelli hanno preso solo una leggera sfumatura, per cui abbiamo dovuto usare la deco per le schiariture. Non è un problema, basta che la parrucchiera tenga d'occhio il processo di schiaritura, perché le tempistiche potrebbero essere diverse dal normale.