Nuova pellicola ultrasottile

Atomiko

Member
27/8/14
23
0
Ciao a tutti volevo esternare a voi tutti La mia euforia per avere finalmente provato questa nuova pellicola ultrasottile...e' qualcosa di fantastico cosi invisibile anche per il front e con una tenuta sulla pelle senza rivali almeno secondo me la consiglio a tutti!voi cosa ne pensate??grazie
 

agar

Active member
7/5/14
34
0
Ciao Atomiko, ma è un nuvo prodotto? Grazie per la risposta
 

Atomiko

Member
27/8/14
23
0
Ciao guarda credo di si abbastanza recente almeno spettacolare delicata ma con l accortezza dovuta nessun problema!provala!
 

agar

Active member
7/5/14
34
0
dopo tanti tentennamenti, è l'anno decisivo per me...e naturale quando leggo poi questi commenti come il tuo, ancor di piu mi viene la voglia...ma ormai è questione di giorni . Spero solo di essere aiutato, ma sono certo di si, per fare tutte le cose bene e in maniera autonoma...cmq, ti ringrazio tanto. Buon anno 2016 anche a te
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grazie per il suggerimento. Io sono un convinto promotore del lace, ma chissà che non mi decida a provare qualcos'altro.
 

Atomiko

Member
27/8/14
23
0
Anch io sempre portato all lace ma da quando ho provato la skin ultrasottile non ci sono paragoni secondo me front perfetto manutenzione velocissima e Al tutto non si sente propio

Agar se hai domande o vuoi suggerimenti opinioni chiedi pure ho parecchi a esperienza in merito e sono molto pignolo!ciao
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
a me gli skin sono sempre piaciuti per la loro adesione e la facilita di manutyenzione,ma ha gia avuto modo di testare la durata dell ultrasottile?
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Anch'io sono curioso sulla durata,atomiko facci sapere grazie ciao
 

Atomiko

Member
27/8/14
23
0
Ragazzi per il momento no problem sono arrivato a 1 mese e mezzo....I capelli Ottimi si forse se ne perdono un po di piu ma nemmeno troppi...skin veramente invisibile propio come dire una seconda pelle non si vede nulla nemmeno se si alla last testa anche dopo una settimana nessuna pieghetta sul front veramente evcezzionale...provatelo! ?
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Dai posta qualche foto se ti va......sopratutto del front,vedere il risultato toglierebbe ogni dubbio;);)
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Lo skin è superiore come mimetizzazione al lace ma purtroppo se sudi, ed in estate è un vero problema.
 

damnhair

Well-known member
19/2/14
304
2
Io mi ricordo il copertone del baffo e li altro che sudare ... un compromesso per avere più traspirazione sarebbe avere il perimetro o solo il front in pellicola ultrasottile( 2 2,5 cm ) e il resto in lace , qualcuno di voi ha già provato ? risultato estetico e durata di una soluzione simile ?
 
Ultima modifica:

Atomiko

Member
27/8/14
23
0
Nessun problema per sudorazione ma faccio manutenzione ogni settimana.domanda:Che colla usate per ultrasottile??
 

damnhair

Well-known member
19/2/14
304
2
Cosa cambierebbe?
Cambierebbe che non avresti tutta la testa coperta dalla pellicola ma solo pochi cm del front ... stai al fresco con in lace dietro e hai il vantaggio della resa estetica migliore per il front ( con manutenzioni veloci ) .
Maribel una una protesi simile con ultrasottile si puo' fare ?
 

dixaster

Well-known member
17/12/15
47
0
Per un neofita è sconsigliato il total skin ?
Se si perché ?
A me è stato consigliato un french lace con perimetro in skin come primo sistema ma ho paura che si veda la trama del tulle alla base..
con lo skin ho visto la fuoriuscita del capello e la base sembra pelle, per avere un effetto cosi che nodo si fa, singolo ? iniettato ?
Lo skin si può fare anche con alte densità ?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ti posso assicurare, da portatore di lace quale sono ormai da anni, che la retina scompare a meraviglia, e viene come assorbita dal collante dissimulandosi.
Lo skin, se è ultrasottile, credo siano sconsigliate alte densità e lunghezze notevoli, ma se è uno skin più robusto, penso sia possibilissimo abbondare con la foltezza.
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Ciao ragazzi,io sono convinto che se uno skin ultrasottile perde più capelli,la possibilità di vedere la base diradata è quasi nulla rispetto ad uno skin medio..appena diradato sul frontale...poi mi sembra che lo skin in stock medio e ultrasottile abbiano la stessa densità...