Nuova non capelluta

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
Ciao a tutti ragazziiiii....mi presento sono Angela 31 pugliese e da 23 anni sono AU.. ho scoperto questo forum dopo essermi imbattuta o meglio dopo essere rimasta scioccata mentre vagavo su youtube ed ho beccato il video di valentina...babba biaaaaa.
spero di aver scritto nel posto giusto visto che non riesco a capire come funziona il forum...ma pian piano capiro' meglio.. :D
come si fa' per avere piu info su queste super fantastiche protesi?
spero di ricevere risposte da qualcuno
a presto ragassuoli...
Ciauuuuzz
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Benvenuta Jungle!!!
Fino ad ora come hai risolto?
 

Viky

Well-known member
18/10/15
49
0
Ciao Jungle,
effettivamente in questo forum ci sono ottimi esempi,condivido.Benvenuta,sono nuova anch'io.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao Angela benvenuta,anche io ho 31 anni e soffro di AU.
Sei l'unico caso in famiglia?o ci sono altri membri che soffrono di AU?
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Ciao Angela. Benvenuta:) .Anche io ho la alopecia universale e ho risolto con le protesi e le sopracciglia newlacecu.


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta. Avresti modo di postare qualche scatto della tua situazione? Il protocollo del forum prevede questo per i nuovi iscritti; così facendo ti garantirai un'accurata assistenza da parte nostra ;).
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao e benvenuta. Avresti modo di postare qualche scatto della tua situazione? Il protocollo del forum prevede questo per i nuovi iscritti; così facendo ti garantirai un'accurata assistenza da parte nostra ;).
Ilde, jungle ha alopecia universale quindi non credo servano foto, ma ovviamente correggimi se sbaglio.
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
weee...grazie dell accoglienza...si raga io ho una semplice pelata lucida quindi non so a quanto possa servire vedere un mappamondo qualunque :p
la mia capoccia l'ho sempre "addobbata" con delle protesi in capelli naturali...inizialmente ho usato delle parrucche in capelli indiani remy fatte su misura ma visto l'elevato costo ho voluto provare ad aquistare on line da un sito italiano che e' rivenditore di marche tipo gisela mayer,ellen wille...questa attuale mi e' durata due anni ma son sempre stata delusa dell acquisto gia' dal principio per la tipologia di capello...stopposo,si spezzano come niente...insomma sono iper trattati sti capelli..
e quindi in sti giorni ero in giro per il web in cerca di una nuova protesi ed ho visto le neulace.
spettacolari :D
Siete tutti diversamente capelluti qui?
 

Li paola

Bannato
13/9/15
16
0
Vorrei sapere come vi trovate come vie con la Micro con ilace. Io ne ho una della hairdreams, costosa ,ma non ha effetto riga.qualcuno può aiutarmi? Io ho un diradamento abbastanza marcato sulla parte superiore della testa e la vivo malissimo
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
ciao li paola.....anche io sono nuova... magari prova a scrivere un nuovo post e presentati...forse e' piu semplice che ti rispondano :-D
 

Li paola

Bannato
13/9/15
16
0
ciao li paola.....anche io sono nuova... magari prova a scrivere un nuovo post e presentati...forse e' piu semplice che ti rispondano :-D
Ciao jungle00 non sai la fatico che faccio con sta tecnologia,riuscire ad iscrivermi è stata un'impresa.. avrei bisogno di un po'di consigli,ma non so come muovermi
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
ahahhahaha nemmeno io ci capisco una cippa...spero che qualcuno accolga la nostra richiesta di aiuto....ahahhahahhahah.... :p
oggi essendo sabato la vedo dure sulle connessioni al sito,sicuramente molti non saranno al pc...io invece devo esserci per forza visto che sono a lavoro... fiuuuu
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Vorrei sapere come vi trovate come vie con la Micro con ilace. Io ne ho una della hairdreams, costosa ,ma non ha effetto riga.qualcuno può aiutarmi? Io ho un diradamento abbastanza marcato sulla parte superiore della testa e la vivo malissimo
Ciao li paola, come ti ha suggerito jungle dovresti aprire una tua discussione dove presentarti e porre tutte le tue domande. Nel tuo caso qualche foto sarebbe utile per darci modo di valutare la soluzione più adatta al tuo caso. Dovresti togliere il nome della ditta concorrente che hai citato. Non e ammesso dal regolamento del forum parlare di altri rivenditori. Un saluto :)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Benvenute a entrambe.....Li Paola apri una nuova discussione con la tua presentazione e posta le foto se ti è possibile
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Juggle ordinare una protesi totale e' molto semplice per email invii le misure ( o puoi chiamare al centralino) e ci dici che costruzione vuoi e se la vuoi custom o stock, grandi aiuti per una protesi totale non sono necessari...per l'altra utente l'invito ad aprire una discussione apposita...