Nuova non capelluta

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Ciao Jungle,bentrovata!!!
diversamente capelluta anche io! (come bensai!)
qui troverai tutti i consigli di cui hai bisogno, proprio come dice Maribel... vedrai, come è successo per me, che la qualità di questi prodotti farà apparire pessimo tutto quello che hai provato in precedenza!!! :D
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
ciao Maribel...buonasera ;) Io sono rimasta sconvolta dalla protesi di valentina...quella dove fa' la frangia...piu che altro per la resta..che anche in pole non si smuove di un millimetro...che base ha sotto?..
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se ricordo il sistema in questione e' un lace con perimetro in pu
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, che sciocco: non avevo fatto caso al fatto che "AU" fosse la sigla di "alopecia universale" :D.
 

Li paola

Bannato
13/9/15
16
0
Mi scuso se ho nominato un'altra ditta.....la foto la metterei volentieri,ma non so come fare...potresti aiutarmi? Grazie
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Ciao Jungle benvenuta anche da parte mia!se navighi nel sito troverai molte discussioni su come iniziare, prodotti,tipologia di protesi ecc..

Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk
 

Li paola

Bannato
13/9/15
16
0
Ciao, io non ho una newlacecau, ma vorrei visto che leggo bellissime recensioni...avrei solo bisogno di capire come muovermi con il tablet,per poter postare foto della ,mia attuale situazione...non so proprio come fare,mi aiuteremo?

Ciao maribel,puoi venirmi in aiuto? Probabilmente non so muovermi con il tablet,ho difficoltà a contattare i ragazzi del forum, con i quali vorrei poter comunicare per avere consigli utili. Qualcosa ho scritto,ma come ripeto non so come mostrare le mie foto. Ti ringraziamo anticipatamente
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao Valentina Brooks, grazie mille,seguirò il tuo consiglio

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Credo di ricordare che Vale porti sistemi totali in french lace con perimetro in skin. Ma una conferma certa può arrivare solo da lei.