Nuova ma non proprio!!

Fabibella

Member
15/1/17
22
0
secondo me il problema della frangia è che ognuno ha una fronte e un viso diverso, e tagliandola prima si rischia che sia più corta/lunga di come dovrebbe...poi non so...
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Grazie fabibella, in effetti anche io ci avevo pensato però mi chiedevo...se invece non faccio tagliare poi io la frangia alla microlinea la dovrei posizionare più dietro e lasciare avanti la mia frangia? Scusami ma sono totalmente inesperta e non ho nemmeno mai avuto occasione di vedere una microlinea dal vivo
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Barby, io ho già una frangia ed ho posizionato la microlinea a filo ed ho tagliato sopra la mia frangia i capelli necessari x coprire la mia. È’ semplice farlo. L’ho fatto io che ho manualità zero e sono una imbranata. Tranquilla!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
X FABIBELLA:
La tua foto è sparita!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Ciao Sally solo una domanda...ma la tua microlinea che misura ha? 10 x 10 o di più?
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Grazie, ma quindi si deve misurare tutta l area che si vuole coprire? In pratica tutta la calotta superiore della testa?
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Grazie, ma quindi si deve misurare tutta l area che si vuole coprire? In pratica tutta la calotta superiore della testa?
Si, la parte dove c’è il diradamento tanto però da permetterti di agganciare le clips’!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Nel senso che devo misurare oltre per poi poter agganciare le clips dove ho più capelli? Ma davanti conviene misurare dalla fronte cioè dall' attaccatura o più dietro?
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Nel senso che devo misurare oltre per poi poter agganciare le clips dove ho più capelli? Ma davanti conviene misurare dalla fronte cioè dall' attaccatura o più dietro?
Si, con il centimetro da sarta devi misurare il front dall’attaccatura dei capelli, fin dove finisce il diradamento, ma aggiungi qualcosa in più per poter agganciare la clips dove ci sono capelli residui.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Grazie!! Adesso riprovo a misurare...è che in altre discussioni leggevo che per chi non ha troppo diradamento un 10 x 10 era più che sufficiente....e tu non mi sembri messa male!!!
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Ciao fabibella, sono un po' in dubbio su un parametro....la misura front e lato della microlinea. Tu che misura hai?