Non vedo l'ora!!!!

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
Bene, vi presento la nuova me!!!! Stra felice del risultato....se devo essere sincera, sono anche troppi capelli!!!! se non li appiattisco io e li disciplino, sembro un leone! Spero vi piacciano, colgo l'occasione per augurarvi un buon anno e una vita piena di felicità!
You must be registered for see images attach
dai ti stanno bene..non sembrano eccessivi come capelli...solo una piccola cosa...hai pensato di sfilzare qualche capello sul front?..giusto per non dare il taglio netto della riga laterale..
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Stai bene dilpamafio!! Inizi l'anno nuovo con dei bellissimi capelli..!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Complimentissimi alla bellissima "nuova te"! Buona serata e buon 2016!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Sei bellissima ed il risultato è naturalissimo!!! Hai già provveduto ad installare il tutto?
 

noemi

Well-known member
9/12/14
69
0
Stai benissimo complimenti!!!!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
molto bene, brava :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Dilpamafio

Member
29/11/15
18
0
Grazie a tutti, davvero!

Bellissima! Com'è andata l'installazione? Hai incontrato difficoltà? :)
Patty, di difficoltà ne ho trovate TANTISSIME!!! :D però devo dire che piano piano si prende sempre di più la mano...inoltre sono stata "costretta" ad utilizzare solo il tape su tutto il perimetro perchè non so come mai, ma non mi è stata inviata la colla insieme al resto! Quindi mi sono armata di forbici, e con tanta, tantissima pazienza, ho ritagliato tutto il tape seguendo la forma del lace... :rolleyes: però posso ritenermi molto soddisfatta!

dai ti stanno bene..non sembrano eccessivi come capelli...solo una piccola cosa...hai pensato di sfilzare qualche capello sul front?..giusto per non dare il taglio netto della riga laterale..
Jungle, hai buon occhio! Sono perfettamente d'accordo con te, in questa foto però ancora non avevo sbiancato i nodi, perciò quella linea netta è dovuta al colore scurissimo che stava alla base, già oggi è molto molto meglio :)
Tu mi consigli di tagliare i capelli del front per simulare i cosìddetti baby hair, oppure mi consigli di tagliare a zig zag proprio il lace?
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
Grazie a tutti, davvero!


Patty, di difficoltà ne ho trovate TANTISSIME!!! :D però devo dire che piano piano si prende sempre di più la mano...inoltre sono stata "costretta" ad utilizzare solo il tape su tutto il perimetro perchè non so come mai, ma non mi è stata inviata la colla insieme al resto! Quindi mi sono armata di forbici, e con tanta, tantissima pazienza, ho ritagliato tutto il tape seguendo la forma del lace... :rolleyes: però posso ritenermi molto soddisfatta!



Jungle, hai buon occhio! Sono perfettamente d'accordo con te, in questa foto però ancora non avevo sbiancato i nodi, perciò quella linea netta è dovuta al colore scurissimo che stava alla base, già oggi è molto molto meglio :)
Tu mi consigli di tagliare i capelli del front per simulare i cosìddetti baby hair, oppure mi consigli di tagliare a zig zag proprio il lace?
io ti direi vai di baby hair..prendi giusto qualche capellino e sfilzalo con una lametta..anche una lunghezza che varia dai 5/6 cm...per evitare l'effetto microfrangia se li tagli troppo corti...