Mi presento

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Beh le tue foto parlano chiaro: risultato strepitoso!!!
Nell'ordine devo sicuramente aggiungere il front in french:eek:
Grazie Lucy continuerò a seguirti....e in caso, a chiederti consigli;););)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Eli grazie! Sei troppo carina! Vedrai che anche tu avrai un risultato così strepitoso! ?
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
ciao eli anche a me sembrava strano che col bordo in french non si vedesse nulla..eppure è così, vedrai che quando ti arriverà e lo indosserai non crederai a quanto sia naturale l'effetto finale....
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Ciao Alessandra, ho fatto l'ordine con il french visti i vostri risultati. Ora sono qui in trepidazione nell'attesa......con mille paure: il riccio sarà simile? il colore se è diverso cosa devo fare? non sembrerò un cespuglio? e così via. Immagino che l'attesa sia stata uguale per tutte! Non vedo l'ora arrivi:D:D:D
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
ciao eli..le tue paure sono quelle cha abbiamo avuto tutte noi posso dirti solo di stare tranquilla, hai mandato una ciocca dei tuoi capelli??'
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Benvenuta! Concordo con gli altri: vedrai che con la microlinea i tuoi problemi scompariranno! Hai la fortuna di essere riccia e vedrai che tutto si camufferà senza problemi! Ti consiglio anche io di inviare una ciocca in fabbrica, vero che ci vuole un pò di tempo, ma ti dà la garanzia di avere un risultato al 100% fedele alla tua capigliatura!
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Ciao Alessandra e Dollfie, ho fatto l'ordine a novembre: un top closure con clips. Non vi nascondo che i dubbi sonno mille, specialmente per il tipo di riccio e il colore. Ora aspetto con impazienza e sicuramente vi farò sapere come è andata. Grazie!!!
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
abbi pazienza....per il riccio e per il colore come hai fatto??se hai fatto l'ordine a novembre dovrebbe arrivare a gg allora;)
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
ciao eli 28 benvenuta ...io mi assoco al consiglo di valentina ..secondo me una piccola protesi ..per un risultato strepitoso ...
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Sì, ormai è pronta.....Maribel mi ha mandato le foto ed è bellissima! !! Domani con calma la posto così la vedrete. Sono contentissima non vedo l'ora di averla.
 

Terry

Member
22/10/16
16
0
Ciao Eli

Io sto aspettando la mia prima microlinea.. non vedo l ora che mi arrivi

Ho molta paura , ansia .. ma non riesco più a guardarmi cosi diradata.. Non vedo l ora di vedere il tuo top clousure
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Ciao Terry, ti capisco! Anch'io non vedo l'ora di averla tra le mani, o meglio in testa.:p:p;)
 

Rossonera

Well-known member
10/9/16
145
0
Io ho iniziato il Countdown....spero arrivi presto..,


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Ci facciamo compagnia nell'attesa;)
:p:p:p io sono emozionatissima!!!