Mi presento anche io

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Buon pomeriggio a tutti! Voglio premettere che mi sono iscritta ieri sera ed ancora non so spiegarmi come ci sia riuscita. È una settimana che ci provo. Sono molto imbranata e solo ieri sono riuscita a capire che avrei dovuto fare l'iscrizione tramite Tapatalk. La mia intenzione era quella di navigare un po' nel forum prima di presentarmi. Questo perché non ci capisco un gran che. Faccio molta fatica quindi mi scuso ma datemi il tempo di impratichirmi. Poi ho letto che Maribel avrebbe cancellato gli iscritti che non si presentano e mi sono allarmata, visto soprattutto quanto ho faticato per farlo. Quindi eccomi qui ma solo per salutarvi. Datemi il tempo di riordinare le idee e mi rifarò viva con tutte le mie preoccupazioni. Vi ringrazio per l'attenzione che vorrete dedicarmi e vi saluto.
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Grazie mille Eli, sono nella sezione giusta? Ho paura di aver sbagliato!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Sei nella sezione giusta?
Poi quando sarai pronta a ricevere consigli carica le tue foto.
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Spero di riuscirci!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Grazie Eli! Ho bisogno di essere incoraggiata perché voglio uscirne.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Stai tranquilla e prenditi il tempo per capire.
Ci sono varie soluzioni , anche per il medesimo problema, ma tutto va fatto con calma e tempo per essere certi della scelta giusta.
Comunque, dal momento che per essere aiutata dai forumisti dovrai postare le foto, senza volto se vuoi, ti consiglio di farlo al più presto in modo che le soluzioni suggerite siano più speditamente oggetto della tua ricerca.
Ciao a presto!:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Cara Novembre, sto spulciando il forum per conoscere al meglio le varie possibilità ma per me non è molto facile. Sono, ripeto, un poco imbranata. Pensa che sono abituata con il PC dell'ufficio, dove in pratica si fanno sempre le stesse cose, e non ho mai neanche acceso quello di casa. Sto usando il mio iPhone ma non ho mai frequentato i forum. E poi devo anche abituarmi a questa idea che mi sta frullando in testa da parecchi gg. Ciao e grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Mi sembra di rivedere me stessa all inizio, uguale uguale, compresa la poca dimestichezza informatica...:)tranquilla piano piano capirai tutto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Sally, piacere di conoscerti e curiosa di sapere un po' più di te, quando vorrai. A presto! :)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Sally,benvenuta,superato lo scoglio di navigare sul forum,fai una presentazione più dettagliata sulla tua situazione allegando anche le foto,così potremo aiutarti e indicarti la scelta migliore,a presto!
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Certo che sì, grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Benvenuta Sally!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta, Eli. Non appena avrai capito come muoverti sul forum, carica le foto della tua situazione, e saremo felici di assisterti ;).
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Sally60, un grande benvenuto anche da parte mia..
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
C'è qualcuno , per cortesia, che può indicarmi il percorso dettagliato per poter caricare foto tramite Tapatalk da iPhone? Indicate sempre un albero ma credo che riguardi il PC. Ci ho provato ma non sono riuscita a farlo. Grazie !!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ci provo
Dove c è lo spazio per scrivere, a sinistra c è un cerchietto con dentro un +
Lo premi e ti viene fuori una videata in cui la prima icona è una macchina fotografica e la seconda sembrano due gallerie.
Premi su quelle e ti viene fuori la tua raccolta di foto sul cellulare.
Scegli quelle che vuoi mandare e premi " rispondi " in alto a destra.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Almeno, io faccio così..:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Ho fatto così però forse ho sbagliato perché ho fatto invio e non rispondi. Avevo scritto anche il testo ed ho perso tutto. Sei sempre puntuale e gentilissima. Un abbraccio!!! Grazie!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora, eccomi di nuovo qui. Buonasera a chi mi leggerà. Sono Sally e non vi dico l'età perché vedo che siete quasi tutti più giovani di me, io lo sono stata.
Ho sempre avuto una testa leonina, una vera bellissima criniera. Credo di avere iniziato a notare la caduta dei capelli con l'arrivo della menopausa. Ma avendone appunto tanti non ci badavo più di tanto. La situazione è cominciata a precipitare da circa tre anni a questa parte. Ho subito alcuni gravi lutti e problemi di salute, per ora risolti, come sicuramente, purtroppo, è capitato a chissà quanti di voi, ed ho rasentato la depressione. Sicuramente questo ha influito sul diradamento. Ho fatto per anni la permanente e poi sono passata a fare il frise, per una esigenza ormai, in quanto è il sistema che mi permette di camuffare il tutto. Da' ancora una parvenza di volume che invece non c'è più. Faccio l'henne che dicono aiuti al rinvigorimento dei capelli, con il problema che colora di rosso( è il colore che adoro) la ricrescita bianca, e scurisce invece MSN mano il resto dei capelli.
Leggendo, ma devo ancora imparare perché è complicato l'uso dei termini, credo che nel caso dovessi prendere una decisione opterei per una microlinea. Ma avrei molte domande da porre. Ora ve ne faccio alcune poi man mano chiederò altre delucidazioni.
Avendo i capelli lisci con frangetta e visto che ormai ce li ho sempre mossi X via del frise, potrei indossate sopra i miei una microlinea con i capelli ricci? O dovrei scegliere una microlinea liscia con frangia e provvedere io, con la piastra, a sistemarli?
Ora, grazie all'aiuto di Novembre proverò a postare alcune foto. Nel caso non riuscissi potreste comunque rispondermi e provvederò in seguito con le foto?
Ancora un'altra domanda: ma Maribel si può contattare al telefono?
Vi ringrazio ed a presto.

You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk