Messaggio non letti

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Salve ragazzi, viste le numerose richieste del bottone "Messaggi non letti" ho deciso di inserirvelo. Da oggi, se in una discussione in cui avete inviato un messaggio qualche altro utente invia un nuovo messaggio vi arriverà una email. Vi ho inserito anche il bottone di fianco a quello Nuovi Messaggi che vi porterà ad una pagina del Pannello Utente dove troverete tutte le discussioni a cui partecipate e vi dirà se ci sono nuovi messaggi o meno. Se di fianco al titolo della discussione ci sarà questa icona
You must be registered for see images
allora ci sono nuovi messaggi non letti in quella discussione. Se avete ancora problemi, fatemi sapere! :)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Mikelito! Se io non volessi ricevere mail per ogni risposta ricevuta, come devo fare per disabilitare la funzione? Grazie!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Infatti questa funzione perfavore disabitala Mike' perche' non va bene, disabitala per tutti ...e' importante.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Pulsante messaggi non letti
Grazie Mikelito, funziona da paura, così non si perde piú nessun messaggio.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Anch'io Mikelito continuo a ricevere i messaggi! Devo disabilitare qualcosa dalle impostazioni? Grazie!
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Anche io continuo a ricevere mail per ogni risposta ricevuta, posso fare qualcosa per disabilitare questa funzione o è una funzione preimpostata del forum?
Grazie mille!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Michele ha eliminato questa funzione anche oggi hai ricevuto mesg?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Leggo che tutti li continuate a ricevere, ora l'avviso...
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Ragazzi l'email non dovrebbe arrivarvi, vedete bene!!!!
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Mikelito, l'ultimo è arrivato alle ore 19.41. Ma noi dobbiamo fare qualcosa?
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Ho controllato le tue impostazioni, io la modifica l'ho effettuata alle 20 circa. Ora non dovrebbe darti problemi :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Figurati Maribel, non preoccuparti :p

Mikelito grazie per il tuo lavoro! A me l'ultimo messaggio è arrivato alle 20,15.