Messaggio alle infoltiate - tenuta clips -
Questa è la tua prima visita? registrati subito! Registrazione
Risultati da 1 a 8 di 8
    Utente Registrato L'avatar di Sally60
    Registrazione
    11/01/17
    Grazie
    15
      Grazie ricevuti: 16 in 14 post

Messaggio alle infoltiate - tenuta clips -

Un caro saluto a tutte,
    Non so se vi ricordate di me ma ho una microlinea dall’estate scorsa che non ho mai indossato, ho sempre rimandato la cosa vuoi perché la temevo, vuoi perché non c’era ancora una effettiva necessità. Ora, visto che i miei capelli continuano a spezzarsi ed a scorciarsi per l’uso forsennato della piastra con la quale ottenevo un frise, ho cominciato da pochi giorni a provare la microlinea prima a casa ed un po’ anche fuori. L’ho indossata senza lavarla (ho paura di rovinarne i ricci). Vi dico la mia impressione:
    - i capelli sono bellissimi, morbidissimi, anche se forse ho esagerato con la densità, ma X me è stato come tornare alla mia immagine originaria: li avevi proprio così.
    - riesco a superare persino il fatto che i miei capelli sotto siano più corti ed ormai più lisci perché paglierizzati, questo proprio perché sembro essere di nuovo tornata ad essere proprio io.

Ho riscontrato però un inconveniente ovvero non riesco a sentirla BEN SALDA,
    Le clips sembrano essere troppo piccole. Quella sul front riesco ad agganciarla bene ma le altre sembrano non tenere bene. Come è possibile? Alcune di sono persino scucite .
    Vi invio foto delle clips e foto del risultato
    Grazie a tutte e ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente Registrato L'avatar di Carola..
    Registrazione
    10/02/18
    Grazie
    13
      Grazie ricevuti: 8 in 8 post
    Ciao Sally, ho visto le tue foto e ti faccio i complimenti per il bel risultato.
    Le clips mi sembrano uguali a quelle che ho anche io e di una misura standard.
    Quello che posso consigliarti è di provare ad agganciarle un po' più in " profondità" prendendo anche i capelli più sotto... Non so se mi sono spiegata....

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Registrazione
    11/01/17
    Grazie
    15
    Grazie Carola, ritenterò!

Utente Registrato L'avatar di Novembre maggio
    Registrazione
    18/01/16
    Grazie
    197
      Grazie ricevuti: 98 in 87 post
    Ciao sally
    Se qualche clip si e un po allentata puoi tranquillamente rinsaldarla tu stessa con ago e filo dello stesso colore delle maglie.
    Poi si, prova a prendere piu capelli sotto e vedrai che tiene di piu.
    Anzi, ho visto che hai messo molte clips, se le agganci tutte dove vuoi che vada ..... Puo essere una tua impressione perche ancora non sei abituata.
    Fossi in te riccia come sei proverei addirittura a tenerla ferma con un cerchietto bello largo oppure qualche molletta..
    Stai molto bene e hai un mare di capelli stupendi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Registrazione
    11/01/17
    Grazie
    15
    Ciao Novembremaggio,
    Sì certo che ho rinforzato le clips con ago e filo, domani riproverò con l’ancoraggio. Mi ricordo benissimo delle tue mollette e ci proverò.
    Oggi mi sono cimentata con il lavaggio della microlinea, ho usato shampoo, balsamo e crema come letto più volte in questo forum: tutto ok, capelli morbidi anche se hanno rilasciato nella prima acqua il rosso, pazienza, non è certo un problema. L’unica cosa che temevo si è verificata: i ricci si sono allentati un bel po’ e qui ho bisogno dell’aiuto delle forumiste ricciolute : quale soluzione avete adottato? Che consigli mi date?
    Grazie a tutte!!

Utente Registrato L'avatar di alessandra73
    Registrazione
    29/01/16
    Grazie
    1
      Grazie ricevuti: 16 in 12 post
    ciao sally, io uso i bigodini quando il riccio si allenta..oppure l'arriccia capelli, ma raramente. Con i bigodini mi trovo bene perchè non si rovinano i capelli e ottengo un buon effetto...

Utente Registrato L'avatar di Rosi
    Registrazione
    31/01/16
    Grazie
    2
      Grazie ricevuti: 2 in 2 post
    Ciao! Io uso la crema della sunsilk (quella verde per i ricci) diluita con un po' di acqua oppure spruzzo il balsamo senza risciacquo. A me di solito succede il contrario: quando li lavo diventano più ricci...e va benissimo perché la piega iniziale che hanno quando il sistema non è ancora lavato non sarebbe sufficiente. Ricorda inoltre che se non li asciughi con il phon è meglio, il riccio risulta più elastico.

Registrazione
    11/01/17
    Grazie
    15
    Grazie Novembremaggio-Ale e Rosi!!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)