Makika con il nuovo TOPCLOSURE newlacecu.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Mille grazie a Makika per aiutare attivamente il forum con le sue belle foto.

You must be registered for see images attach




You must be registered for see images attach
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Bella bella maikika.. Come ti trovi??.. Metteresti qualche fotina in più sia solo del topclousure che su di te..
Così vedo bene la differenza con l'infoltitore:p grazie
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Bellissima Maikika! Stai benissimo e sei molto naturale :p
Se ti va, mi piacerebbe vedere foto del top closure anche da solo. Grazie mille!
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Come non si può non essere felici di capigliature come queste?? Complimenti.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Che bella Maikika!!!
Complimenti sta veramente bene!!!
Anch'io sarei curiosa di vedere il top closure da solo... se ti va di postarci qualche foto, così possiamo valutare le differenze con l'infoltitore! Grazie! :)
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Graziee ragazzee!! :)

L infoltitore è fantastico... detto anche dal parrucchiere!

...però non mi sento ancora sicura...uuff... perchè nonostante le tinte l infoltitore è più scuro...il parrucchiere mi sá che ha tenuto sù troppo la tinta... poi ha cercato di schiarirmelo con una crema schiarente ma non è stato abbastanza... nei prossimi giorni deciderò se scurire i miei capelli o schiarirlo... a casa...

...mi sembrano anche troppi capelli per me... non parlo per le lunghezze ma per l attaccatura... al prossimo ordine proverò a prenderlo più grandino e con meno densitá...
 
Ultima modifica:

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Vai tranquilla, anche il mio non è uguale ai miei capelli, risolvo col schiarire i miei capelli!
Poi vedrai, i capelli dell'infoltitore tenderanno a schiarirsi col tempo!
Allega qualche foto!!!

Una curiosità... se volessi portare i capelli all'indietro, si vede la parte chiara del silk top?
E come ti trovi con quelle dimensioni?
Grazie!
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Lo so sono paranoica io!!... però su questa cosa punto alla quasi perfezione perchè vorrei che non sospettasse niente nessuno...
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Anch'io lo sono, non vorrei mai uscire se non ho i capelli che stanno alla perfezione!!!
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Le foto ve le posterò lunedì ragazze ora sono fuori casa e non lo indosso...
Lucy per le dimensioni la prossima volta lo preferirei un pochino più grandino un paio di cm...
All indietro ancora non ho provato vi farò sapere!

Scrivo i parametri:
Top closure
10x10
Densitá 100
Con clips
Capelli europei
Stock

Maribel grazie a te!!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Troppi capelli? No assolutamente non sono troppi. vai benissimo così, non farti condizionare dalle paranoia; quando ho letto le misure pensavo fosse troppe piccolo e che il risultato non sarebbe stato granché (son sincera) invece sono piacevolmente colpita, stai molto bene e se vuoi un parere da persona esterna non toccare la densità. non fare errori perché temi il giudizio degli altri.

(se proprio devi scurisci i tuoi capelli piuttosto che schiarire l'infoltitore)
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Nel prossimo ordine stavo pensando a un 14x12 densitá 80...
Qualcuna di voi ha mai provato densitá inferiori a 100?? ...di che dimensioni lo ordinate...?

Aim vorrei rimanere simile alla densitá dei miei capelli... chiedendo un consiglio al parrucchiere anche lui mi ha detto che potrei scegliere un pochino meno densitá... sò che è personale alcune di voi più ne hanno e più sono contente... però a detta anche di maribel c è chi le preferisce con densitá anche molto inferiori a 100... io sono una che preferisce mascherare senza eccedere... magari inizio da poca densitá e poi aumenterò gradualmente...
 
Ultima modifica:

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Guarda io per es. non mi sognerei mai di scegliere densità altissime perché i miei residui sono pochi quindi mi regolo in base a quello altrimenti si noterebbe lo stacco con la protesi (soprattutto a livello tempie) e poi ho il viso piccolo tanti capelli non mi donerebbero nemmeno però a me tu sembri davvero star bene così e non vorrei che la paranoia ti facesse far errori, tutto qua. Cmq la scelta è alla fine sempre tua, però appunto deve essere tua non devi stare a preoccuparti di chi ti guarda :)
 
Ultima modifica:

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Ora sono fuori casa e con il toppik appena riuscirò ve la mando...

Per le lunghezze vanno benissimo... sceglierei meno densitá in modo che si veda di più la riga dato che con i miei capelli si vede... così è troppo piena per me...
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Mi trovi d'accordo con tutto, consiglio sempre di iniziare gradualmente, forse le foto ingannano e sembrano meno capelli di quanti sono in realtà.. perché dalle foto non sembrano molti e trovo il tutto molto armonioso, aspetteremo altre foto per consigliarti meglio, siamo qui per migliorarci!

Tieni presente che come la protesi credo che anche l'infoltitore tenda a prendere capelli col passare del tempo, vediamo che dicono le infoltate. ;)