Makika con il nuovo TOPCLOSURE newlacecu.

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Leggendo ho letto che un 10%di densitá in più o in meno non fá molta differenza... dovrei fare un meno 20% o 30% secondo voi?
...ho provato a cercare qualche foto con densitá inferiore a 100 ma non nè ho trovate...
 
Ultima modifica:

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
No un 10% non cambia le cose, con un 20 la differenza già la noti, le densità inferiori a 100 le usano soprattutto gli uomini forse per questo non trovi foto, cmq con la protesi se è troppo folta i capelli possono essere tolti, Maribel postò un video tempo fa su come fare, magari si può fare lo stesso con l'infoltitore.

Se abbassi la densità anche sulle lunghezze poi ti troverai meno capelli, ovviamente.
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Grazie dei consigli aim!:D
Sicuramente lo voglio indossare...troverò il modo!
Lo prenderei meno folto ma più grande...
Magari non tutti i compratori sono forumisti attivi... e non tutti mettono le proprie foto... comunque prima del prossimo acquisto chiederò consiglio a maribel!
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Ciaoo! ho appena spedito altre foto a maribel...
Ho cucito io le tre clips sul front per averla più salda...
La foto col front scoperto l ho fatta mettendo l infoltitore 2 cm indietro dall attaccatura e toppik...
 
Ultima modifica:

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie Maikika!
Sono curiosa di vedere il risultato a capelli indietro, è come vorrei portarlo io!
Attendo allora le foto!
Grazie ancora! :)
 
Ultima modifica:

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Grazie mille Maikika! Sei gentilissima :p
Non ho mai visto il top closure e sono molto interessata. Vorrei vedere meglio le differenze con l'infoltitore. Attendo anche io le foto allora :p Grazie!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bellissimo! Capelli portati all'indietro e non si nota assolutamente nulla!
Stai benissimo!

@ Maribel, il disegno del front è sempre così o può essere fatto tondo come la microlinea? Grazie!
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Mi piace tantissimo!!! Bellissima Maikika! Il front è molto naturale :p
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Grazie ragazze!! :D
Lucy portando i capelli all indietro un pochino si solleva... non so se la microlinea forse rimane più aderente...??(non l ho mai portata)... però con toppik e cerchietto si può ottenere un buon risultato lo stesso...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La microlinea in effetti e' piu' morbida quindi migliore in questo sentido.
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Ciao Maikka,
intanto tanti complimenti perchè stai davvero bene! Io concordo con Aim circa la densità, che mi sembra perfetta su di te..nient'affatto eccessiva...però ti posso dire che l'infoltitore che ho preso io (che ancora non indosso) è un 80 e ti assicuro che è bello folto, praticamente il doppio dei miei capelli..vedo di fare delle foto nei prossimi giorni e di postarle così puoi vedere la foltezza se ti interessa..
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Grazie gamberetto! Si mi interesserebbe molto vedere le foto!:D...tu hai la microlinea?
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Sì, quella che ho preso io è una microlinea senza ilace e con densità 80.. al momento, come avrai letto nei post precedenti, non la sto indossando perchè sto facendo una serie di valutazioni (anche in merito alle caratteristiche dell'infoltitore che ho scelto) e quindi sto utilizzando Toppik per coprire la riga ..stavolta ho deciso di prendermi più tempo, di leggere di più il forum (anche se è sempre difficile a causa del poco tempo) ..insomma di farmi un quadro esatto e preciso del tipo di infoltitore che voglio e del tipo di risultato che voglio ottenere..
Scusa se ho divagato.. comunque appena ho un attimo di tempo faccio le foto (dell'infoltitore da solo e appoggiato sulla mia testa) e le mando a Maribel ...così puoi farti un'idea di com'è quella densità..per me è una densità ok, nel senso che è realistica per il mio caso..almeno così mi sembra..io non sono mai stata una capellona per cui ho preferito optare per una densità bassina rispetto a quelle che generalmente vedo utilizzate dalla ragazze sul forum..però tieni anche conto, come mi pare ti abbia già detto qualcuno, che con i lavaggi l'infoltitore tende a perdere capelli e quindi dopo un pò potrebbe risultare ulteriormente meno folto..
In ogni caso, l'importante è tu ti senta pienamente a tuo agio!
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Anche io ancora non lo indosso e sto valuta do come te... cosa non ti convince? Io il mio lo preferirei un pò più grande e meno folto... e sono curiosa anche della microlinea...

Di che colore è il bordo?
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Stai benissimo fossi in te non toccherei la densità, a me sembri molto naturale, la foto con il cerchietto è il top ;)