La mia prima protesi

Federica

Active member
29/4/16
30
0
Ciao a tutti! Scrivo per lasciare la mia testimonianza su queste sorprendenti protesi. Durante le settimane di attesa ero preoccupatissima ed invece il risultato è stato migliore di ogni aspettativa, i capelli sono qualitativamente ottimi, morbidi e naturalissimi alla vista e al tatto e per questo devo congratularmi con newlacecu. Devo aver sbagliato qualcosa nel prendere le misure e per questo ho temporeggiato qualche giorno prima di trovare il coraggio di tagliare la protesi per adattarla alle mie misure ma una volta fatto l’istallazione è stata molto più semplice del previsto. Nei giorni passati ho nuotato al mare, fatto sport, lo shampoo sotto la doccia e acconciato i capelli come più mi piaceva, tutte cose che con la vecchia parrucca erano estremamente problematiche o impossibili e la protesi è ancora qui ancorata senza nessun segno di cedimento. Sono piacevolmente sorpresa e riassaporare alcune libertà è veramente bello. Vorrei ringraziare l’azienda per la bellezza dei prodotti e voi utenti per le vostre testimonianze. Lascio qualche foto, so che il frontale non è venuto benissimo ma conto di migliorare nel tempo e soprattutto di perfezionare le misure :D. Buona serata
 

Allegati

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
È una meraviglia!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Sei stata bravissima!!! Stai davvero benissimo! Complimenti!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
E' una totale giusto? Secondo me l'hai messa benissimo, è naturalissima anche sulla nuca e sulle tempie, bello il colore.
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Caspita ma magari al primo colpo venisse bene così! Stai benissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Federica

Active member
29/4/16
30
0
Grazie mille! Tutto merito dei consigli, le foto e i video trovati nel forum, se non ci fossero stati non avrei saputo da dove cominciare. A breve dovrò fare la prima manutenzione, spero di non fare paticci. Nel frattempo mi preparo ad ordinare la prossima

E' una totale giusto? Secondo me l'hai messa benissimo, è naturalissima anche sulla nuca e sulle tempie, bello il colore.
Grazie! Si è una totale, soffro di alopecia universale

Veramente naturale e splendido colore! per curiosità. che colore hai scelto? :p
Grazie, il colore non lo so di preciso perchè ho mandato una foto del risultato che avrei voluto ottenere e lo hanno rirpodotto alla perfezione. Chiederò e ti farò sapere
 
Ultima modifica:

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Ammappate.. per essere la prima sei stata bravissima!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Bravissima Federica, hai fatto un gran bel lavoro. I boccoli poi.......stupendi:D.
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Che capelli meravigliosi! Sei bellissima e sei stata bravissima! Complimenti :smile:
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Se ti incontrassi non direi mai che porti una protesi, perfetta :smile:
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Che meraviglia Federica!!! Sei stata davvero brava! E i capelli sono favolosi! E dei boccoli?? Che dire....stupendiiiiiii �� mille volte brava!
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Grazie mille! Tutto merito dei consigli, le foto e i video trovati nel forum, se non ci fossero stati non avrei saputo da dove cominciare. A breve dovrò fare la prima manutenzione, spero di non fare paticci. Nel frattempo mi preparo ad ordinare la prossima

Grazie! Si è una totale, soffro di alopecia universale

Grazie, il colore non lo so di preciso perchè ho mandato una foto del risultato che avrei voluto ottenere e lo hanno rirpodotto alla perfezione. Chiederò e ti farò sapere
Federica com'è andata la manutenzione?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk