la mia 1' protesi newlacecu

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao a tutti. Come già vi ho comunicato in precedenza è arrivata la mia prima "bambina" newlacecu. È una creazione da dieci e lode. Capelli lisci e setosi da far invidia a chicchesia!:-D. L' ho appena lavata e "nutrita" con crema e messa ad asciugare sulla testina. Facendo questa operazione mi sono però chiesta: ma qual' è il front???:confused::confused::confused:. Infatti la base è praticamente circolare e non riesco a capire. Vi chiedo quindi, prima di farla tagliare, se la targhetta identificativa è stampata sul front o sul back:-D:-D:-D
 
Ultima modifica:

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Vediamo se riesco a postare le foto della mia bella mentre attendo che asciughi:
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
Spero si vedano bene;)
 
Ultima modifica:

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao simon la scritta la trovi sul front e comunque sulla testina mi sembra piazzata bene.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il codice nei sistemi maschili e in tutti i parziali e' sempre messo dietro non sul front.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Simon, che meraviglia!!!
Sbaglio o hai scelto una lunghezza maggiore rispetto alla tua precedente?
Se fosse così non tagliarli sono troppo belli!

Io sono passata al nuovo infoltitore che è più lungo rispetto ai miei naturali, ma non si vede nulla e sono felicissima di non averli tagliati!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Grazie ragazzi, davvero. Sto prendendo tempo proprio per riuscire a tenerli così, nemmeno io li voglio accorciare. Vedrò come fare. Per il taglio devo attendere che la mia amica parrucchiera trovi il tempo per me di sera o di domenica, la vedo dura!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ah ok!grazie per essere intervenuta maribel,la mia infatti è una totale.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
È bellissima Simon....Hai messo ilace?
Ciao marty, non ho messo ilace. Questa è una protesi di prova. Quando mi sarò fatta un' idea, più o meno precisa, ne ordinerò altre due perfettamente uguali. Inoltre il mio front naturale non è ancora pronto.Dimenticavo: avendo optato x un sistema free style Maribel mi ha detto che l' ilace era praticamente inutile (se non ho capito male!!!). Però pensandoci, in effetti, la free style serve per poter "girare" la riga dove ti pare, perciò l' ilace è fuori luogo (tieni conto che ha um costo aggiuntivo!). Dopo di che ringrazio tutti voi e non temete, la prima cosa che farò dopo il taglio, sarà farmi le foto e farvi ammirare cotanta stupendevolezza:-D:-D:-D
 
Ultima modifica:

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ero convinta avessi messo l'ilace, il resto lo vedrò a protesi indossata, ma davvero è naturale la riga.
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Anche io trovo naturalistica la riga, non vedo l'ora di vederla indossata!!!
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Ciao marty, non ho messo ilace. Questa è una protesi di prova. Quando mi sarò fatta un' idea, più o meno precisa, ne ordinerò altre due perfettamente uguali. Inoltre il mio front naturale non è ancora pronto.Dimenticavo: avendo optato x un sistema free style Maribel mi ha detto che l' ilace era praticamente inutile (se non ho capito male!!!). Però pensandoci, in effetti, la free style serve per poter "girare" la riga dove ti pare, perciò l' ilace è fuori luogo (tieni conto che ha um costo aggiuntivo!). Dopo di che ringrazio tutti voi e non temete, la prima cosa che farò dopo il taglio, sarà farmi le foto e farvi ammirare cotanta stupendevolezza:-D:-D:-D
È stupenda pensavo avesse l'ilace..Potrsti dirmi che parametri hai preso?