La colla NEWLACECU.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ormai vari nel forum la conoscete.
Una colla trasparente fortissima e facilissima da pulire.
Io la considero la migliore colla del mondo perche' ha tutti i vantaggi : fortissima resistenza a sudore, acqua, tempo, grandissima facilita' di pulizia, e nessun solvente pericoloso per la salute.
Pensate alla colla UH sempre con il Toluene, o alle colle che vi vendono aziende italiane, che non hanno neanche un componente noto e puzzano terribilmente.
La consiglio a tutti i forumisti che hanno bisogno di lunghe durate, facile pulizia e pensano sempre alla salute loro e della loro cute.


URL:
You must be registered for see images
 

Stefano113

New member
7/4/13
4
0
Ciao Maribel mi potresti mandare una boccetta di colla bianca ed una di questa trasparente che le provo?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Molto interessante, Maribel! Ma questa colla in che categoria rienta, ad acqua o acrilica? Se usata per l'applicazione di una base in lace i tempi di pulizia della stessa sarebbero lunghi? Ed ancora, leggendo quanto sopra, volevo chiederti se anche quella che al momento sto usando io, la WGOR, sia certificata per la salute. Grazie mille.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si certo la wgor e' una colla ad acqua quindi sicura per antonomasia, quelle che possono essere pericolose sono le acriliche perche' hanno solventi per tenerle liquide come il toluene(che e' anche nelle sigarette) che puo' essere pericoloso se ispirato(pensa i fumatori che rischiano ma anche chi gli e' vicino)...la colla newlacecu e' acrilica ma sicura ed e' tra le acriliche forse la piu' facile da pulire, regge molto molto di piu' della orwg.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Wow! Al prossimo ordine mi sa che la prendo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Federico

Active member
13/8/12
37
0
Salerno
Maribel scusa ma la colla acrilico newlacecu che io ho posso usarla anche da sola???? Senza utilizzare il tape???
 

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
Amici del forum io la utilizzo nel mio sistema lace ferro di cavallo skin, da quasi un anno accoppiata con i tape ultrahold 3 Yard, il massimo per tutto. W newlacecu

Ah cara Maribel ora ti scrivo in privato per fare l"ordine che sono accorto di prodotti ;-)
 

cdl

Well-known member
2/4/13
64
0
Molto interessante, da tenere in considerazione.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Pure io l'ho messa nel nuovo ordine prodotti che a giorni deve arrivare , la provero' subito .!
 

Nik99

Well-known member
21/7/12
132
0
Io l'ho provata e vi posso dire che è fantastica.
Ho sempre usato adesivi ma da quando ho provato questo prodotto li uso sempre meno.
Pensate che sono stato al mare una settimana con continui bagni e docce senza avere problemi di qualsiasi genere; ho fatto manutenzione dopo dieci giorni solo per l'igiene e non per la tenuta della colla.
Consigliatissima.