L'infoltitore c'è!

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Ciao a tutti!
Volevo informarvi che il mio infoltitore è arrivato!!! Già da diversi giorni, veramente... ma non lo sto ancora indossando perché nel frattempo ho fatto una permanente che desse un po' di volume alla sconsolatezza dei miei capelli (non volendo tagliarli). Inoltre, l'ondata di caldo mi ha scoraggiata e ho pensato che la svolta avverrà a fine estate. Intanto ho chiesto alla mia parrucchiera di fiducia se si sente di aggiustare il taglio della micro e mi ha detto di sì!!
Dunque il tutto avverrà più avanti, ma non resistendo alla curiosità (ovviamente) ho fatto un piccolo esperimento.
Dopo una giornata trascorsa con la mia madre e mia sorella, prima di andare a cena ho indossato l'infoltitore e ho replicato la pettinatura che avevo fino a poco prima.
Oh, non si sono accorte di niente!! A fine cena ho chiesto loro se notavano nulla di diverso... Mia madre, squadrandomi, mi ha chiesto: sei dimagrita? :D:D
Quando ho svelato il mistero erano incredule!! Questo mi dà molta fiducia sul fatto che riuscirò a portarlo con naturalezza e senza paranoie! Ringrazio Maribel e tutto lo staff NLC per l'ottimo lavoro e anticipando che ne ordinerò presto uno più lungo per quando cresceranno i miei capelli..! :)
Vi allego alcune foto per mostrare l'effetto.
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

ines90

Well-known member
6/3/15
58
0
Io fossi in te non aspetterei la fine dell'estate...sono meravigliosi e stai benissimo! Non vedo l'ora di fare il primo ordine!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Lilly stai benissimo... Ma chi te lo fa fare di aspettare a fine estate?!!.. Daiiii goditela con la tua nuova chioma
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bellissima Lilly! Taglio molto fine ed elegante!
Ho rivisto le tue foto del prima e queste, nessuno penserà che indossi qualcosa!
È il momento perfetto per fare il passaggio!
Fossi in te io non lo toglierei più, stai veramente bene! Integrazione perfetta! :)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Lilly stai veramente bene,complimenti per la naturalezza con la quale porti questi capelli,sei un incanto!
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Bella . Anch'io con la mia prima microlinea ho testato in famiglia l'effetto con successo, perché nessuno si era accorto di nulla . Comunque con questi sistemi l'effetto naturale è' garantito . Nulla a che vedere non gli infoltimenti di vecchia data . Tutto questa ci da' sicurezza e maggior serenità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Molto bella Lilly, considerando che non l'hai neppure regolata direi strepitosa! :)
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Wow, ragazze! Grazie mille dei complimenti! Vi nomino mie coach dell'autostima! E pensate quando l'avrò regolato... :)
Cmq penso di aspettare fino a settembre solo per il caldo... Già così soffoco (e ho 4 capellini sottili), con tutta questa quantità morirei!
 

ines90

Well-known member
6/3/15
58
0
A settembre saremo delle super capellone ;-)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Davvero stupenda!!! Complimenti!!! Mmm... Visto il meraviglioso effetto naturale,non credo mica che lo indosserai direttamente a settembre!!! ;-)
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Beeeella Lilly;). Inoltre sei proprio uguale al tuo avatar!!!!
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
See... magari Simon!!:D
Tra due giorni entro negli "anta" :eek:
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
In effetti dal tuo post di lunedi si evince!!!!! BUON COMPLEANNO Lilly e non preoccuparti degli "anta", io ci sto DIVINAMENTE da dieci anni:-D
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Auguri Lilly,solo anta beata te pensa me che ne ho 53...Mannaggia !