INVENZIONE TAPE

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Se inventassero dei tape grandi come una protesi cioe un foglio come quello di un quaderno forma standard che uno si ritagliasse tutti questi fogli con la forma del proprio calco senza fare tutti quei pezzettini averli già belli pronti da scartucciare e attaccare sotto la protesi secondo me si guadagnerebbe un mare di tempo in manutenzione e maggiore precisione voi che ne dite per me sarebbe bello e veloce .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Credo che facendo cosi' ci sarebbero problemi di traspirazione e non credo che sarebbe cosi' facile istallare un tape cosi' grande...per non parlare dei costi di tapes di queste dimensioni.
 

alex

Active member
1/10/12
31
0
Infatti,io metto delle piccole striscioline e pochissima colla sul front proprio per favorire la traspirazione.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Se dobbiamo "fantasticare"...sarebbe bello anche se ci fosse una protesi fissa :D
Chissà se le nuove tecnologie ci arriveranno mai...
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Per la traspirabilità del lace si potrebbe fare una volta tagliato a misura del calco tagliare anche il centro e lasciare il tape perimetrale con qualche ml piu indietro del front per incollarlo con la colla per le pellicole si potrebbe lasciare anche intero e vero forse il costo sarebbe alto ma per me non e una cattiva idea per fantasticate la protesi fissa sarebbe un sogno impossibile per chi come me ha ancora i propri capelli che ricrescono e minimo una volta al mese bisogna tagliarli forse un qualcosa autoadesivo che sai basta lavarla e si riattiva sono solo fantasie .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Perfavore NON METTETE NOMI DI ALTRE IMPRESE, l'ho detto mille volte, a te Sasa' in particolare, poi postate sempre imprese da oltre 3000 euro il sistema e che vendono veramente schifezze, dando nomi di fantasia alle solite schifezze.
NON VI PREOCCUPATE SE CI SONO O SARANNO NOVITA' NOI SAREMO I PRIMI A SAPERLO, TRA L'ALTRO COME E' EVIDENTE SIAMO GLI UNICI CHE OGNI POCHI MESI CACCIAMO UNA NUOVA BASE, QUINDI SU QUESTO POTETE STARE TRANQUILLI...Quelli sono semplici rivenditori senza arte ne parte, noi credo negli anni abbiamo dimostrato di essere qualcosa di ben distinto.
Sasa', sei ammonito, non farmi richiamarti per la decima volta...
Grazie.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ok scusami maribel ma non ho messo tutto il nome perche so che non si può fare la prossima volta non lo scrivo proprio poi se interessa te lo mando in privato era solo per dare un idea lo so che le novità passano prima da quà mi tengo il cartellino giallo ciaooooo.