installazione più taglio

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ciao ragazzi,il mio sistema e' uno skin annodato medio,appena. Ho un attimo di tempo metto foto per confronto tra il lavoro mio e quello del centro di ladri......dimenticavo ovviamente. E'. Uno stock
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ma è un risultato mirabile. Limitarsi a fare i complimenti sarebbe riduttivo, soprattutto perché hai fatto tutto da solo.
Bravo davvero!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Complimenti stai davvero molto bene! Sei stato davvero un professionista nel fare tutto da solo! Ottimo il taglio e naturalissima l'integrazione! :thumbup::)
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Grazie amici,voi mi avete. Dato il coraggio,essere indipendenti e' bellissimo
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Specchio con una mano e forbice nell'altra....tempo impiegato 2.5 ore circa,poi piccoli aggiustamenti con doppi specchi
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
ciao ragazzi ,adesso vi posto 2 foto ,la prima è quella dell'integrazione più taglio che ho fatto con primo ordine stock,dal centro di ladri a cui mi ero rivolto,la seconda è quella che già conoscete fatta da me..c'è parecchia differenza non credete?
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
ciao ragazzi ,adesso vi posto 2 foto ,la prima è quella dell'integrazione più taglio che ho fatto con primo ordine stock,dal centro di ladri a cui mi ero rivolto,la seconda è quella che già conoscete fatta da me..c'è parecchia differenza non credete?
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
ti avevano distrutto il sistema su tutta la lunghezza un lavoro davvero assurdo, quasi sembra fatto in mala fede.
 

kimi

Well-known member
8/12/14
124
0
Curiosità

Guardando il taglio dei capelli di Mihailovic ho notato l'incredibile somiglianza al taglio sfilato che ti avevano fatto.....

You must be registered for see images attach
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
sei stato un grande hai fatto davvero un capolavoro su te stesso... il paragone con i ladri non è neanche paragonabile... loro con 200 euro hanno fatto non una schifezza ma non il capolavoro che sei riuscito a far da solo!!!!