Infoltitore arrivato!!!!!

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
finalmente è arrivato il mio infoltitore e sono felicissima..
Devo ringraziare Maribel che è stata stra disponibile e la newlacecu.
Non me lo aspettavo così bello e devo dire che è leggerissimo.
Per mia fortuna ho azzeccato tutti i parametri l'unica cosa devo fare è una tinta per ravvivare il mio colore naturale perchè ho le punte ormai scolorite e schiarite dal sole.
Purtroppo non so per quale motivo l'unica pecca è che non mi è arrivato con le clips .. Anzi non ci sono proprio..quindi questa mattina sono corsa a comprarle in un negozietto le ho cucite come ho potuto ma purtroppo o non le ho messe nei punti giusti o fanno schifo le clips e non tengono molto anzi. Uff son proprio sfortunata!!.. Ho già comunque avvertito Maribel..
È che non ho voglia di aspettare e già oggi voglio sfoggiarlo.
Per ora metto le foto dell'infoltitore poi appena finisco metterò anche quelle in cui lo indosso.
Voi consigli per le clips ?? Dove posizionarle??
 

Allegati

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Bello, mi piace parecchio l'ondulazione. Purtroppo per le clip non so come aiutarti, qualcuna sul forum credo che le abbia cucite da sola,aspettiamo il parere dele esperte ;)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bellissimo Giovannina! :)
Starai alla grande!
Io quando sono passata alle clip le avevo acquistate in un negozio di parrucche! Non so se posso esserti d'aiuto, erano piuttosto grandi ma reggevano bene!!!

Dimenticavo... ne avevo cucite due per ogni lato ed una dietro, mentre invece questa NLC arrivata già con le clips, ne ha quattro, disposte due per ogni lato! Tenuta ottima! ;)
 
Ultima modifica:

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Ciao Giovannina è bellissimo....Il mio quando mi è arrivato ne aveva cinque, due per lato e una dietro poi sono andata dove vendono articoli per parrucchieri è ne ho presa un'altra per metterla sul front che non c'era...Tenuta perfetta...
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ho sistemato le clips come ho potuto, ho fatto la tinta ai miei capelli ed ecco qui il risultato fai da te che ho ottenuto... Hehe sono proprio contenta...
Per ora le foto sono un pó così, ma ci tenevo a rendervi subito partecipi
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Giovannina che meraviglia! :eek: Stai benissimo!! Sei molto molto naturale!!! Che bella l'ondulazione! Complimenti :p
Per le clips, il mio infoltitore Newlacecu ne ha 4, una per ogni lato ed è saldissimo :p
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Bellaaaaaa!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Tutto da sola, ma che brava!!! Mi piace l'ondulazione si integra bene con i tuoi capelli.
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Un'altra bellissima infoltata, complimenti!!!l'infiltitore si integra perfettamente!!augurissimi!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
L'erroree' tutto mio, non so perche' ho scritto senza clips nell'order form...
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Stai benissimoo.... :) ...sò che per fare la tinta bisogna applicare una crema alla base per non sporcarla... maè una crema apposta o va bene anche una qualsiasi crema idratante?? Scusate l ignoranza...:confused:
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Che bella ! Risultato davvero molto naturale , complimenti per come esalta il tuo aspetto . Decisamente la chioma non e' un particolare !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Giovannina sei bellissima!!! I capelli sono splendidi!
Che lunghezza hai ordinato? I tuoi sono lunghi come quelli dell'infoltitore? Complimenti per aver fatto tutto da sola! :thumbup:
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Maribel non preoccuparti.. Dopo tutto sei umana e può capitare un errore.. Ci mancherebbe!!
Anzi ancora grazieeeeeeee di cuore!!
Prima di dimenticarmi vi dico i parametri del mio infoltitore:
Front back 18
Lato lato 17
Maglie 0,5
Ilace 2cm a sinistra
Lunghezza 45/50
Capelli europei
Colore 50% 1b e 50% 2#
Ondulazione non lo so perché avevo mandato a Maribel delle foto esempio su come li volevo.. Anzi se Maribel sa esattamente qual'è il parametro lo vorrei sapere volentieri così per la prossima ordinazione me lo segno.
Densità 110%

Sono troppo felice, grazie dei complimenti!!!..
Al tatto si sentivano molto di più quelle maledette extension a clips che il mio infoltitore... È leggerissimo quasi impercettibile al tatto... Anzi volendo potevo osare di più con la densità .. Potevo anche prendere un 130%!!

Maikika io non ho fatto la tinta al mio infoltitore ma ai miei capelli visto che tra sole mare e phon mi si erano schiariti un sacco.. Tingendoli di un castano scuro che è anche il mio colore naturale sono identici a quelli dell'infoltitore. Comunque ho letto nel forum che chi ha tinto il suo infoltitore nel ilace metteva la nivea o creme simili e usava una tinta senza ammoniaca.

Ieri ho dormito con il mio capolavoro in testa..mi sono svegliata perfetta, senza dolori senza neanche accorgermi che lo avevo addosso.
Oggi un caldo pazzesco, sono stata in giro a fare un sacco di commissioni, ho messo e tolto casco un pó di volte, visto il caldo dopo un pó li ho anche legati e devo dire che ero sempre perfetta!!! Hihi sono super super positiva!!!!!
You must be registered for see images attach

Dopo aver tolto il casco
You must be registered for see images attach

Legato i capelli frettolosamente
You must be registered for see images attach
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Stai benissimo!!! Nessuno direbbe che non sono i tuoi capelli!!! :)
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Lucy graziee.. Si devo dire che nessuno ha dato particolarmente importanza al cambio di look.. Una mia amica mi ha fatto giusto l'osservazione che quasi mai mi aveva visto con i capelli sciolti e che sto bene e altri miei amici mi hanno detto se avevo fatto la tinta e io gli ho risp di si... Risultato è veramente naturale.. Poi io devo dire che prima ho camuffato molto bene cotonando i capelli sul davanti mettendo mollettone ovunque che coprivano il diradamento, tenendo li spesso legati con aggiunta di extension che creavano spessore nel muccio.

I miei capelli più o meno sono lunghi come l'infoltitore.. Non tagliandoli da un pó in alcune zone sono leggermente più lunghi, in altre più corte e in altre ancora uguali... Ma devo dire che è meglio così.. L'effetto è più naturale e dà idea di movimento