Protesi capelli-parrucche new gen- infoltimento non chirurgico- postare per crescere

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Re: Infoltimento capelli. Postare per crescere.

Ildebrando ha detto:
Ciao a tutti. Torno tra voi dopo una breve assenza dovuta ad un viaggio di un paio di giorni. Di nuovo ciao!
Ciao Ilde spero che il viaggio sia andato bene.
Sì, Maribel, grazie :). Diciamo tutto bene, ad eccezione di qualche decimo di febbre, ma quando ci si sposta con questo freddo, l'ipotesi di ammalarsi è prevedibile :). Ma fortunatamente va già meglio.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Infoltimento capelli. Postare per crescere.

Ilde spero che la febbre sia passata.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Re: Infoltimento capelli. Postare per crescere.

Non parliamo di febbre per favore. È da venerdì che ho la febbre a 39. Bruciore di stomaco, nausea, freddissimo nelle braccia, tosse e raffreddore. Senza parlare del fatto che non riuscivo nemmeno a 39 stare in piedi. Oggi è il primo giorno che mi sento meglio.
Fastweb ed Alterando avete saputo che con Maribel abbiamo finalmente aperto la nuova sezione per schedulare gli impianti di tutti gli amici del forum. Aspettiamo il vostro contributo. Vi basterà cliccare nel link presente nella mia firma per raggiungerlo. Dopo che avrete compilato la vostra scheda sarebbe opportuno che anche voi nella vostra scheda firma inseriste il link che fa capo alla vostra situazione. In questo modo chi vi legge potrà immediatamente, se lo desidera, verificare la vostra situazione. Vi aspettiamo. Ciao.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Re: Infoltimento capelli. Postare per crescere.

Ilde spero che la febbre sia passata.
Sì, grazie, Maribel :). Posso davvero dire che oggi vada molto meglio :). Speriamo continui così.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Re: Infoltimento capelli. Postare per crescere.

Dai, ragazzi, POSTIAMO!! Sù!!!
 

mattex84

Well-known member
17/2/13
54
0
Re: Infoltimento capelli. Postare per crescere.

oggi inserisco un post felice: sono ufficilamente "dottore" :D oggi ho discusso la mia tesi di laurea.... e ne sono uscito con un 108 che mi ha davvero dato tanto soddisfazioni!!

un saluto a tutti :)

M ;)
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
Re: Infoltimento capelli. Postare per crescere.

un post da new dott.ssa anche da parte mia con un bel 110 ho finito la mia carriera universitaria :) auguri mattex84
 

Marco

Well-known member
30/10/12
226
0
57
Re: Infoltimento capelli. Postare per crescere.

e posta che ti passa..... :D :D :D
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Re: Infoltimento capelli. Postare per crescere.

Postata della mezzanotte.
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Re: Infoltimento capelli. Postare per crescere.

Postatina del buongiorno :D
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Re: Infoltimento capelli. Postare per crescere.

Tanti auguri a Mattex e Stellina per il traguardo raggiunto, complimenti!!