Protesi capelli-parrucche new gen- infoltimento non chirurgico- postare per crescere

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Condivido Biba anch'io il tuo pensiero!!! Speriamo che presto cambino le cose!
Intanto noi postiamo e facciamoci forza con le nostre belle chiome! :)
 

biba

Well-known member
11/4/15
185
0
Giusto Lucy......anche perché penso che la gente avrebbe tanto da ridire in ogni caso. ...non solo di fronte ad una protesi o ad un infoltitore. ..ma anche di fronte ad una chioma impoverita dall'alopecia....quindi. .....che parlino
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Post domenicale.Devo fare tantissime cose.Ma da dove inizio? Naturalmente dal salutare voi, amici del forum!:p
 

Pizia

Well-known member
2/4/14
339
0
Grazie Biba per aver espresso così bene ciò che molti di noi pensano. La prima volta che sono andata al lavoro indossando il mio infoltitore ho dovuto subire risatine, e commenti non proprio piacevoli. Non mi era capitato quando anni prima ho corretto il mio sorriso con un apparecchio ai denti.
Purtroppo la gente, non solo non capisce quale dramma ci ha portato alla protesi, ma infierisce con molta cattiveria su ciò che viene ritenuta una debolezza.
Buon lunedì a tutti
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Io sono arrivato a pensare che "persone" che conosco (uomini)non perdono i capelli perché "Qualcuno"più in alto di noi prova pietà per loro..non lo saprebbero affrontare... Ne quantomeno avrebbero la sagacia e la determinazione di darsi da fare per vivere meglio...mah..penso che queste persone nel cranio abbiano meno materia grigia per far posto veramente ad un " concime" che serve a nutrire i capelli che naturalmente e rigogliosamente gli crescono sopra...mah...
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Io sono arrivato a pensare che "persone" che conosco (uomini)non perdono i capelli perché "Qualcuno"più in alto di noi prova pietà per loro..non lo saprebbero affrontare... Ne quantomeno avrebbero la sagacia e la determinazione di darsi da fare per vivere meglio...mah..penso che queste persone nel cranio abbiano meno materia grigia per far posto veramente ad un " concime" che serve a nutrire i capelli che naturalmente e rigogliosamente gli crescono sopra...mah...
Hahaha
 

biba

Well-known member
11/4/15
185
0
Grazie Pizia per la tua risposta...bisogna però riconoscere che oggi si è molto più attenti al look di quanto non lo si fosse in passato ...quindi benvenga tutto ciò che ci può aiutare a sentirci meglio. ...da un paio di scarpe a un vestito....passando anche per i capelli....che siano nostri o integrati in parte o totalmente. ...poco importa. ...importa sentirsi a proprio agio.....le resistenze. ...la storia insegna....si trasformano. ...e quello che una volta poteva apparire strano è diventato col tempo assolutamente normale

E poi ci sono persone come Valentina che rendono tutto straordinariamente leggero e naturale ....come è giusto che sia. ...
Sei Grande....giovane Valentina